The Disaster Artist, il secondo trailer con James Franco

Disponibile online il nuovo trailer di The Disaster Artisti, film che vede come protagonista e regista James Franco, nei panni dell'eccentrico artista Tommy Wiseau.

È arrivato in rete il nuovo trailer ufficiale di The Disaster Artist, film con protagonista James Franco, il quale ha diretto anche la pellicola. A diffondere il video in internet, la A24. Il lavoro getta luce sul backstage di The Room, definito uno dei più brutti film mai realizzati. James Franco interpreterà Tommy Wiseau. Il film è tratto dal romanzo autobiografico The Disaster Artist: la mia vita in The Room. Ecco la trama e il nuovo trailer della pellicola, che si focalizza sull'eclettico artista. 

The Disaster Artist, uscita del film: il nuovo trailer 

James Franco dirige il film insieme ai suoi amici di sempre, Evan Goldberg e Seth Rogen. All’interno del cast, vediamo la partecipazione di Dave Franco, Josh Hutcherson, Zac Efron, Alison Brie, Melanie Griffith e Sharon Stone. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 1 dicembre 2017. Ecco il secondo trailer ufficiale, in lingua inglese, di The Disaster Artist, film di James Franco:

Chi è Tommy Wiseau?

Tommy Wiseau è un attore e regista, alquanto eclettico, che ha rappresentato una sorta di figura anti-divistica e anche alquanto non professionale, soprattutto quando dimenticava le battute che avrebbe dovuto recitare sul set. L’uomo approda ad Hollywood nel 1998, ma la sua fama iniziò a crescere quando realizzò quello che fu definito “il film peggiore della storia”: anche se brutto e insensato, lo rese famoso in tutto il mondo. E, James Franco, ha pensato di interpretare questa controversa figura del cinema in un film da lui diretto. Il personaggio in questione, infatti, inizia a seguire delle lezioni di recitazione, ad effettuare servizi fotografici e, infine, a portare a compimento il suo disastroso film: The Room. La pellicola fu realizzata nel 2003. Ad accompagnarlo in questa stramba avventura, l’amico Greg Sestero, con il quale Wiseau si trasferisce a L.A per portare a compimento il suo sogno hollywoodiano. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheDisasterArtistMyLifeInsideTheRoom