The Disaster Artist, ecco il trailer sottotitolato del film

È stato pubblicato online il trailer sottotitolato di The Disaster Artist, film realizzato da James Franco, il quale è anche protagonista della pellicola.

È arrivato online il primo trailer sottotitolato in italiano di The Disaster Artist, opera apprezzatissima di James Franco. L'attore, in questa pellicola, recita anche nel ruolo di protagonista, indossando i panni di Tommy Wiseau, l'aspirante regsta e outsider di Hollywood il quale, nonostante la grande passione che era in lui, dimostrò di avere metodi poco ortodossi in ambito cinematografico. La pellicola è ispirata al best seller di Greg Sestero, dedicato, appunto, al disastroso artista. 

The Disaster Artist, il trailer sottotitolato del film

È diventato una leggenda, nonostante le sue doti artistiche fossero discutibili: parliamo di Tommy Wiseau che sarà interpretato da James Franco in The Disaster Artist, di cui l'attore è anche regista. Online è arrivato il trailer sottotitolato della pellicola, che ci permette di a dare un primo sguardo - quantomeno nella nostra lingua - a questa fatica cinematografica dell'interprete. Ecco il trailer


James Franco, dunque, porta sul grande schemro la storia di Tommy Wiseau, attore, filmaker, stilista di lingerie il quale, nel 2003 diventò famoso in tutto il mondo quando realizzò The Room, una delle pellicole più criticate della storia del cinema, tanto da essere definita la peggiore mai realizzata. Pertanto, da una storia fallimentare, nasce un film - quello di Franco - che è stato apprezzatissimo dalla critica e che rappresenta per l'attore una vera e propria soddisfazioni, in termini lavorativi, anche se negli ultimi tempi Franco ha dovuto affrontare anche le accuse di molestie sessuali rivoltegli da diverse donne. 

The Disaster Artist, il cast 

Nel cast del film, oltre il già citato James Franco, abbiamo Seth Rogen, Josh Hutcherson, Zac Efron, Alison Brie, Sharon Stone, Melanie Griffith e vari camei di Bryan Cranston, Zach Braff, J.J. Abrams, Kristen Bell e il vero Tommy Wiseau. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 22 febbraio 2018. 

 Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/IMAXIT