James Franco è regista e protagonista del film The Disaster Artist, in cui viene raccontata la vita di Tommy Wiseau, autore dell'insolito melodramma The Room.
Sono arrivati online il trailer e il poster del film The Disaster Artist, con protagonista l'affascinante James Franco. A diffondere il primo poster della pellicola è A24 via Facebook, nel quale si vede l'attore con capelli lunghi neri e lentine azzurre, un look costruito ad hoc per interpretare Tommy Wiseau, regista, attore e stilista di intimo, che ha il volto malandrino di Franco. Ecco il poster del film:
James Franco diventa Tommy Wiseau
A corredare il poster ufficiale del film, è arrivato online anche il primo teaser trailer ufficiale di The Disaster Artist, di cui James Franco è il protagonista ma anche regista. Nella pellicola, viene raccontata la storia di Tommy Wiseau, un artista poliedrico, stilista di intimo, attore e filmmaker, che raggiunse la fama quando, nel 2003, pubblico The Room, un film considerato uno dei peggiori mai realizzati. The Disaster Artist racconta, appunto, il backstage del fallimentare prodotto cinematografico di Wiseau, che elaborò un bizzarro melodramma divenuto un vero e proprio cult nella cultura pop. . La storia viene narrata e vissuta attraverso il punto di vista di Greg Sestero, produttore realmente esistito, interpretato da Dave Franco, il quale partecià al film, calandosi nel ruolo di Mark, legato alla famosa scena – riprodotta, d'altronde, anche nel poster – e che si esprime in queste parole: “I did naaaht! Oh, hi Mark!"
The Disaster Artist, il trailer del film Nel cast di The Disaster Artist, oltre al regista e personaggio principale, James Franco, abbiamo Seth Rogen, Josh Hutcherson, Zac Efron, Alison Brie, Sharon Stone, Melanie Griffith e vari camei di Bryan Cranston, Zach Braff, J.J. Abrams, Kristen Bell e il vero Tommy Wiseau. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 1 dicembre 2017. Di seguito, vi riportiamo il primo teaser trailer del film The Disaster Artist, con protagonista James Franco: