The Doctor: una web serie dedicata a Valentino Rossi

Il noto motociclista Valentino Rossi sta per fare un grande regalo a tutti i suoi fans

Passione, emozioni, brividi su due ruote ed una cariera da campione il tutto in una sola parola: Valentino Rossi.

Valentino Rossi, uno dei campioni più noti della MotoGp, sta per fare un grande regalo a tutti i suoi fans: una web serie in cui sarà il protagonista assoluto.

L’iniziativa è stata sviluppata dal famoso colosso americano di energy drink Monster Energy e sarà intitolata The Doctor e prenderà il via il prossimo 5 maggio, con cinque puntate in cui verranno raccontati tutti i segreti di Valentino Rossi attraverso testimonianze di parenti, amici ed “ex colleghi”. 

Da Flavio Fratesi a Colin Edwards, Graziano Rossi, Rino Salucci, Carmelo Ezpeleta, Lin Jarvis, Gianluca Falcioni, Alberto Tebaldi e Alessio Salucci: tante sono le “voci” che racconteranno storie, aneddoti e curiosità su uno dei piloti più amati e vincenti nella storia del motociclismo sportivo.

Sul sito di Monster Energy Drink si legge:

“Girovagherete per le strade di Tavullia con il 37enne, sbircerete dietro le quinte del VR|46 e dell’incredibile Gran Premio d’Italia del Mugello con il suo immenso stuolo di fans, vedrete il santuario della Yamaha, la relativa serenità e le scariche di adrenalina nel Ranch e conoscerete i personaggi più importanti intorno a lui, le idee che hanno costruito insieme e la percezione del mondo di un eroe del motorsport”.

 

Nell’attesa proponiamo il trailer: