The Doll, ecco il trailer del film con la bambola umana Valeria Lukyanova

Arriverà in sale cinematografiche selezionate, The Doll, il film che vede come protagonista Valeria Lukyanova, la Barbie umana più famosa del web.

Protagonista di The Doll è Valeria Lukyanova, diventata famosa sui social – e non solo – per essere diventata la “human doll” la Barbie umana che, da sempre, aspirava ad ottenere la perfezione fisica della bambola della Mattel. La modella ucraina, dunque, è entrata nel cast del film, che sarà diffuso in sale cinematografiche selezionate. Di cosa parlerà questa pellicola? Scopriamo insieme la trama del film.

The Doll, la Barbie umana Valeria Lukyanova protagonista del film

Il film è stato presentato al Festival di Cannes e parla di una bambola posseduta, interpretata da Valeria Lukyanova, che ha come obiettivo quello di distruggere la vita due amici. Una sorta di “bambola assassina” decisamente più bella, almeno fuori, ma dentro ha la stessa malvagità di Chuchy, se non di più. Ecco il trailer di The Doll

La trama di The Doll

In questo thriller, la Barbie umana assume le sembianze di una bambola, dall’aspetto sicuramente attraente, ma dall’indole malefica. La ragazza, infatti, terrorizzerà i suoi amici e renderà la loro vita un inferno. Chris e Andy si collegano a un sito di escort e fissano un appuntamento con una ragazza presente nel catalogo: il suo nome è Natasha. La ragazza appare, sin da subito, alquanto strana e i ragazzi si accorgono che c’è qualcosa che non va in lei. Un qualcosa che può essere addirittura mortale. Natasha è stata realizzata da un medico con le rotelle fuori posto, in un laboratorio. Lo scopo della bambola è quello di dominare le menti degli altri in modo che questi uccidano al posto suo.

Il cast

Il cast del film The Doll è composto dai seguenti attori: Ron Jeremy (Pimp Oliver), Mindy Robinson (Leslie), Anthony Del Negro (Andy), Lilian Lev (Lili), Valeria Lukyanova (la bambola Natasha), Don Scribner (Shaman), Isabella Racco (Shannon), Shelley Jane (Krissy), Christopher Lenk (Chris). 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/iheartmindy