The Equalizer 2: ecco il primo poster, il trailer è in arrivo

Denzel Washington protagonista del primo poster di The Equalizer 2, sequel del film del 2014, diretto da Antoine Fuqua. A breve il trailer.

Per la prima volta nella sua carriera, Denzel Washington ha realizzato un sequel di uno dei suoi film. È il seguito di The Equalizer, che lo unisce di nuovo al regista Antoine Fuqua (hanno realizzato film come Training Day e I magnifici 7 insieme), e Washington riprenderà il ruolo di Robert McCall nel nuovo film. Nel cast, sono presenti anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. Nelle ultime ore è stato diffuso il primo poster della pellicola, che anticipa l'imminente arrivo del primo trailer. 

The Equalizer 2, trama e primo poster

Il primo trailer arriverà, ma non ora: intanto possiamo dare un primo sguardo al film The Equalizer 2 attraverso il primo poster ufficiale. Diretto da Antoine Fuqua, The Equalizer del 2014 vede Washington nei panni di Robert "Bob" McCall, un agente Black Ops in pensione e vedovo che non è pronto a smettere. Quando scopre che una giovane amica lavora come prostituta per la mafia russa, McCall cerca giustizia. Distribuito dalla Columbia Pictures, The Equalizer ha incassato oltre 192 milioni di dollari al botteghino, quasi triplicando il budget iniziale di 72 milioni di dollari. Ecco il poster di The Equalizer 2:

Dopo aver collaborato in precedenza al film Training Day, vincitore dell'Oscar 2001, Fuqua e Washington lavorano, nuovamente, fianco a fianco. A pubblicare il primo poster è stato Fandango: il trailer arriverà domani. L'immagine elenca anche il 20 luglio come data di rilascio, insieme a una versione abbreviata del titolo: EQ2

The Equalizer 2, l'uscita in Italia

Lo scorso agosto è stato annunciato che Bill Pullman e Melissa Leo avrebbero ripreso i loro ruoli e che Pedro Pascal sarebbe ritornato nei panni del cattivo in The Equalizer 2. In Game of Thrones della HBO, Pascal ha interpretato Oberyn Martell, lo sfortunato principe della quarta stagione, e ha recentemente interpretato il ruolo di Javier Peña in tutti i 30 episodi della serie di Pablo Escobar di Netflix, Narcos. La sceneggiatura di The Equalizer 2 è stata scritta da Richard Wenk, noto per il suo lavoro in Jack Reacher: Punto di non ritorno (2016) e I magnifici 7 (2016). Vedremo Denzel Washington anche in End of Justice - Nessuno è innocente