'The Equalizer 3', Dakota Fanning si unisce al cast del film

Dakota Fanning entra a far parte del cast del terzo capitolo della saga di 'The Equalizer', che ha come protagonista Denzel Washington.

È passato molto tempo da Man on Fire - Il fuoco della vendetta e, per alcuni, è uno dei migliori film che Denzel Washington abbia mai fatto. Al tempo, i protagonisti furono l'attore e Dakota Fanning, i quali lavorareranno nuovamente insieme per The Equalizer 3, visto che l'attrice è appena entrata a far parte del cast del terzo capitolo della saga del "livellatore".

The Equalizer 3: Dakota Fanning entra nel cast

A distanza di vent'anni da Man on Fire - Il fuoco della vendetta, Dakota Fanning e Denzel Washington torneranno a lavorare insieme per la realizzazione di The Equalizer 3Deadline e TheWrap hanno riferito che l'attrice reciterà al fianco di Washington nel terzo film del franchise d'azione del regista Antoine Fuqua. Non è chiaro quale sarà il ruolo della Fanning nel film, ma sappiamo che, ancora una volta, Washington interpreterà Robert McCall.

Scritto da Richard Wenk, il terzo film di Equalizer è prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Washington, candidato all'Oscar di Escape Artists. La trama del film è attualmente sotto segreto. Il primo film di The Equalizer uscì nel 2014 e incassò più di 194 milioni di dollari in tutto il mondo, generando un sequel uscito nel 2018 che portò a casa più di 190 milioni di dollari al botteghino globale. Sony ha già stabilito una data di uscita del film, fissata per il 1° settembre 2023.

Gli ultimi lavori dell'attrice

Attualmente, la Fanning può essere visto in The First Lady di Showtime. Recita anche in Ripley di Steve Zaillian al fianco di Andrew Scott e ha ripreso il ruolo di Sarah Howard nella seconda stagione de L'alienista.

La 28enne, che era solo una bambina quando ha recitato al fianco di Washington in Man on Fire, è apparsa anche in C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, ma anche in Mi chiamo SamIl gatto... e il cappello matto, La guerra dei mondi e La saga di Twilight, per citarne solamente alcuni.