Gemma Chan nel cast di 'The Eternals' dopo 'Captain Marvel'?

Dopo aver interpretato Minn-Erva in 'Captain Marvel', l'attrice potrebbe avere un ruolo diverso in 'The Eternals'. Nel cast potrebbe entrare anche Barry Keoghan.

Quando un attore che è stato visto in precedenza nel Marvel Cinematic Universe è scelto per un altro film del MCU, si presume che reciterà lo stesso personaggio nella nuova pellicola:  questo potrebbe non essere il caso di Gemma Chan. Variety riferisce che la Chan, che ha interpretato il membro della Kree Star Force, Minn-Erva in Captain Marvel di quest'anno, è in trattativa per unirsi a The Eternals di Chloe Zhao. Tuttavia, potrebbe non riprendere il suo ruolo precedente interpretato.

The Eternals cast: ci sarà anche Gemma Chan 

Minn-Erva è stata fatta saltare in aria in Captain Marvel, ma - in realtà - non abbiamo visto un corpo, quindi non si sa se, effettivamente, abbia perso la vita.

I personaggi tornano continuamente e non siamo ancora sicuri dell'ambientazione storica di The Eternals. Che la Chan sia un nuovo personaggio o meno, è una gradita aggiunta a un cast già straordinario.

Gemma Chan - se confermata - si unirà ad Angelina Jolie, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Kumail Nanjiani e altri che sono stati tutti annunciati come membri del cast al Comic-Con quest'anno. Si dice che anche Barry Keoghan sia in trattativa per unirsi al cast, per Collider.

Oltre al suo piccolo e, francamente, poco utilizzato ruolo in Captain Marvel, la Chan ha recitato nell'eccellente show di AMC, Humans, e nel film Crazy&Rich. The Eternals uscirà al cinema il 6 novembre 2020.

The Eternals 2020: cosa ci riserverà?

Il Marvel Cinematic Universe è così enorme che c'è spazio che l'aggiunta di Gemma Chan - e di altri eventuali attori - è del tutto comprensibile e fattibile.

Non sappiamo ancora molto su The Eternals, quindi c'è una possibilità che lei possa interpretare lo stesso personaggio, ma ciò che sappiamo del film ci fa pensare che sia difficile rivederla nei panni dello stesso personaggio interpretato nel film sul supereroe più potente della Marvel. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Gemma-Chan-789849317755047