Keanu Reeves interpreterà il villain principale nel film sugli 'Eternals'?

Nel cast del film sugli Eterni dovrebbe esserci anche Keanu Reeves, secondo i recenti rumors: si è parlato anche del coinvolgimento di Charlie Hunnam.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, pare che Keanu Reeves sia stato ingaggiato per interpretare il cattivo principale nel film sugli Eternals della Marvel. La notizia deriva dal sito 4chan sul quale si è discusso dell'ipotetico ingaggio dell'attore, che dovrebbe interpretare Druig, qualora le voci fossero confermate.

The Eternals film: Keanu Reeves sarà Druig?

Druig è, in realtà, un membro degli Eterni ed è stato creato da Jack Kirby nel 1977. Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione in Eternals #11. Druig è stato l'antagonista di Ikaris, che pare sarà interpretato dalla star di Game of Thrones, Richard Madden.

Era uno dei maggiori esponenti del KGB, che adorava particolarmente torturare la gente. Druig era anche uno dei migliori addestratori degli assassini di tale agenzia. A differenza di molti altri Eterni, Druig desiderava ardentemente il potere. Questa brama di dominio lo porta in conflitto con un certo numero di Eterni tra cui Ikaris.

Di recente, Druig è considerato il sovrano del paese immaginario di Vorozheika. È interessante notare che si riferisce anche a se stesso come Lord of Flame and Nightmare (tradotto, Signore del Fuoco e degli Incubi). 

Anche se si trova in disaccordo con Ikaris in diverse occasioni, non esita a collaborare con lui quando si tratta di combattere il nemico principale degli Eterni, i Devianti.

Non solo le voci indicano che Keanu Reeves è stato scritturato per interpretare Druig come cattivo principale, ma rivelano anche che Matthew Rhys è stato scritturato per interpretare il Giovane Odino. Inoltre, gli Eterni potrebbero entrare in conflitto con Odino e Asgard. È possibile che possa accadere tutto ciò, quando Odino è occupato a conquistare i Nove Regni con Hela.

The Eternals, nel cast qanche Charlie Hunnam?

Secondo le ultime notizie in merito, seppur non ufficiali, pare che nel cast potrebbe entrare anche Charlie Hunnam che potrebbe interpretare un cameo.

Si dice, inoltre, che nel film sugli Eternals ci sarà anche Millie Bobby Brown di Stranger Things, Luke Evans, Shawnee Smith e Michael Obibora, Kumail Nanjiani e Angelina Jolie che sarebbero in trattative con i Marvel Studios per il progetto

La trama del film dovrebbe svolgersi milioni di anni fa e mostrare la lotta tra gli Eterni e i Devianti. Il film sarà diretto da Chloe Zhao.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BoundingComics/status/1129099764233101314