'The Exorcism of God', il trailer dell'horror demoniaco di Alejandro Hidalgo

Saban Films ha pubblicato online il primo trailer di 'The Exorcism of God', horror in arrivo nel mese di marzo 2022.

Saban Films ha rilasciato il trailer di The Exorcism of God, film horror demoniaco in arrivo a marzo. La pellicola - diretta da Alejandro Hindalgo - ha come protagonista un prete che dovrà fare i conti con il proprio demone interno, dopo una pratica di esorcismo fallita. Scopriamo insieme qualche dettaglio ulteriore sulla trama e la data di uscita del film, dando uno sguardo anche al trailer.

The Exorcism of God: il trailer

È arrivato online il primo trailer di The Exorcism of God, film diretto da Alejandro Hidalgo. La pellicola parla di un parroco americano di nome Peter Williams, che svolge la propria professione in Messico, dove è considerato un uomo coperto da santità da molti parrocchiani del posto. Tuttavia, "a causa di un esorcismo fallito, porta con sé un oscuro segreto che lo sta divora vivo finché non ha l'opportunità di affrontare il suo stesso demone un'ultima volta". Il trailer

Per come si pone, pare che questa pellicola possa essere un horror inquietante: ci sono alcune scene presenti in questo trailer, infatti, che sono degne di oscuri incubi. 

Qualche curiosità sull'horror

Il film è stato diretto da Alejandro Hidalgo da una sceneggiatura che il regista ha scritto insieme a Santiago Fernández Calvete. Il regista è al suo secondo film dell'orrore, visto che ha diretto The House at the End of Time - La casa del fin de los tiempos, nel 2013.

Nel cast, vediamo la presenza dei seguenti attori: Joseph Marcell (Il principe di Bel Air), María Gabriela de Faría (The Moodys, Deadly Class), Will Beinbrink (It: Capitolo 2, Dark), Hector Kotsifakis (Malverde: El Santo Patrón), e Iran Castillo (S.O.S I'm Falling In Love). L'uscita nelle sale cinematografiche di The Exorcism of God è prevista per l'11 marzo 2022 negli Stati Uniti, paese dove sarà disponibile anche on-demand. Non è stata ancora rivelata una data di uscita per l'Italia.