'The Flash', uscita è a rischio dopo le vicende di Ezra Miller? Le parole di Barbara Muschietti

Dopo le vicende che hanno coinvolto l'attore, in molti hanno pensato a una cancellazione del film. Ecco l'opinione della produttrice Barbara Muschietti.

Il futuro del DCEU è incerto in questo momento dopo l'improvvisa cancellazione di Batgirl, lasciando gran parte del fandom DC in dubbio su ciò che la Warner Bros. farà in futuro. Ogni progetto DC è ora potenzialmente a rischio e i fan non vedono l'ora di sapere cosa ne sarà del film stand-alone di Ezra Miller, The Flash: in molti si sono, infatti, chiesti se è stato cancellato. Ed è arrivata la risposta di Barbara Muschietti in merito. 

The Flash, cancellato dalla DC? La rispsota di Barbara Muschietti

Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson e basato sull'omonimo personaggio DC, The Flash vedrà Ezra Miller nei panni del supereroe, Ezra Miller, al quale si affiancheranno Ron Livingston, Michael Keaton, Kiersey Clemons, Michael Shannon, Ben Affleck e molti altri attori. Si tratta del primo film dedicato al veloce supereroe. 

La domanda che è sorta spontanea, dopo le vicissitudini negative che coinvolgono, da mesi, l'attore protagonista è stata la seguente: il cinecomic sarà cancellato? La prima uscita utile del film è prevista per il 23 giugno 2023: tuttavia, i recenti e costanti cambiamenti interni alla Warner Bros. potrebbero causare ulteriori cancellazioni nel corso del tempo.

Barbara Muschietti, produttrice del film, ha commentato i recenti dubbi che sono iniziati a circolare, con una risposta lapidaria: "Str****te". Più esaustiva di così, si muore. Bisogna anche considerare che il film ha subito una serie di ritardi a causa della pandemia di Coronavirus. 

Di cosa parlerà il cinecomic?

Il primo film dedicato a Barry Allen in live-action dovrebbe presentare l'uomo più veloce del mondo che viaggia nel tempo e incontra due varianti di Batman interpretate da Ben Affleck e Michael Keaton.

Dopo la scioccante cancellazione di Batgirl da parte della Warner Bros. Discovery, gran parte del fandom DC si è infuriato per il fatto che il debutto di Leslie Grace come protagonista sia stato accantonato e che ciò non sia accaduto al film di The Flash, considerando le vicende in cui è stato - ed è ancora - coinvolto Ezra Miller che, di recente, sta spostandosi per gli Stati Uniti con pistola e giubbotto antiproiettili