The Flash e Arrow, diffuso in rete il trailer dell’episodio Crossover

Diffuso in rete il trailer dell’episodio Crossover tra le due serie tv The Flash e Arrow

E’ stato diffuso dal canale americano The CW un trailer dell’episodio crossover fra le serie tv The Flash e Arrow. L'emittente televisiva statunitense  ha trasmesso l’episodio del crossover che è stato diviso in due parti. Quello contenuto nella serie The Flash si intitola Legends of Today, mentre l'episodio del crossover contenuto in Arrow si intitola, Legends of Yesterday. Il crossover fra le due serie tv Arrow e The Flash è stato ideato per introdurre  alcuni personaggi e trame legati alla nuova serie tv DC’s Legends of Tomorrow che prenderà il via all’inizio del 2016.

Nell’episodio del crossover Legends of Today. contenuto in The Flash si vede l’ ingresso di Vandal Savage a Central City intenzionato subito a colpire Kendra Saunders. Quest’ultima dopo essere stata attaccata  da Vandal  si rivolge, insieme a Cisco, da Barry per farsi aiutare. Barry allora porta Kendra a Star City per cercare aiuto anche in  Oliver e la sua squadra. Il tutto però verrà complicato con  la presenza di un uomo alato – che si manifesta all’improvviso  e vola via con Kendra.

Nell'episodio del crossover Legends of Yesterday contenuto invece in Arrow  si vede che Oliver e Barry decidono di nascondere dagli attacchi di Vandal , Kendra e Carter e li portano così in una location remota , intanto studiano anche un piano per combattere il nemico. Malcolm intanto organizza un incontro con Vandal, Green Arrow e The Flash, ma l’incontro non da i frutti sperati e così anche Felicity, Thea, Diggle e Laurel collaborano con il Team Flash per cercare di distruggere Vandal.