È il produttore Marc Guggenheim a diffondere una foto del prossimo crossover tra Arrow e The Flash
Manca davvero poco per l'atteso crossover di due serie amatissime, Arrow e The Flash. Così il produttore Marc Guggenheim ha deciso di tenere alta l'attenzione diffondendo sul suo account Twitter una prima foto con tutti i protagonisti.
Nell'immagine possiamo infatti ritrovare i volti noti delle altre stagione: da Barry Allen-Flash (Grant Gustin) a Oliver Queen (Stephen Amell). Ma non solo: ci sono anche Thea Queen (Willa Holland), Laurel Lance (Katie Cassidy) e John Diggle (David Ramsey). Addirittura anche due dei personaggi di Legends of Tomorrow, cioè Carter Hall (Falk Hentschel) e Kendra Saunders (Ciara Renée).
In realtà occorre una precisazione: per il crossover di Arrow e The Flash manca poco solo per i telespettatori americani. Il doppio episodio andrà in onda all'inizio del prossimo mese solo negli Stati Uniti. Da noi, come al solito, le attese si fanno più lunghe, visto che entrambe le nuove stagioni marchiate FX arriveranno non prima del 23 dicembre sul canale Premium Action. Se vorrete vederle in chiaro dovrete invece attendere fino a febbraio del 2016.
Precedentemente lo stesso Stephen Amell, protagonista di Arrow, aveva parlato del progetto legato a questo crossover dicendo che fino alla scorsa stagione i due show erano stati concepiti per essere totalmente indipendenti l'uno dall'altro: potevi scegliere se essere fan di uno o dell'altro. Ma per le prossime stagioni delle due serie le cose cambieranno: infatti molti episodi di Flash saranno ambientati a Star City e, viceversa, molti episodi di Arrow saranno ambientati in Central City. Avremo anche un nemico in comune, come invece non è successo nello scorso anno, e in generale abbiamo fatto un ottimo lavoro unendo non solo due shows, ma tre.
This year¹s Arrow-Flash crossover is only 3 weeks away! #TheFlash #Arrow #LegendsOfTomorrow @GBerlanti @AJKreisberg pic.twitter.com/7QqwjXZ3Js
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) 10 Novembre 2015