'The Flash', Elliot Page al posto di Ezra Miller: la richiesta dei fan

Molti fan vorrebbero che Ezra Miller fosse sostituito da Elliot Page per il ruolo di The Flash, anche se alcuni preferirebbero Grant Gustin.

Dopo mesi di polemiche sull'attore Ezra Miller, i fan pensano che Elliot Page sarebbe perfetto per sostituirlo nel ruolo di The Flash nel DC Cinematic Universe. La scrittrice Lissete Lanuza Sáenz ha scritto: "Voglio solo approfittare di questo momento per dire che Elliot Page sarebbe un grande Barry Allen, nel caso ce ne fosse bisogno, sai, di lanciare un nuovo Flash, per qualsiasi motivo", e Twitter si è infuocato per tale proposta. 

The Flash: Elliot Page al posto di Ezra Miller?

I fan sospettano che sia improbabile che Ezra Miller continui a interpretare il personaggio, visto che la sua vita ha preso una piega decisamente oscura. L'attore, che si è fatto conoscere, a partire dal 2012 in Noi siamo infinito, è stato ripreso mentre soffocava una fan nel 2020 e da allora è stata tutta una discesa negativa.

È stato arrestato due volte alle Hawaii e ora i genitori di una fan affermano che la star ha molestato la loro bambina da quando aveva 12 anni. La coppoia ha affermato, in tribunale, che: "Ezra usa violenza, intimidazione, minaccia di violenza, paura, paranoia, delusioni e droghe per dominare un giovane adolescente. Ezra ha fatto il lavaggio del cervello a Tokata. Ezra Miller si è assicurato che Tokata fosse senza telefono e ha dato la sua carta di credito a un altro dei suoi collaboratori".

L'opinione dei fan 

L'attore di The Umbrella Academy di Netflix è, dunque, la scelta migliore - per i fan - qualora si voglia sostituire Ezra Miller e sollevarlo dal ruolo di The Flash. Un fan ha scritto: "Elliot Page potrebbe diventare Barry Allen quando Ezra inevitabilmente sarà licenziato. Non lo vedo come Flash comico, ma il Flash [che il regista Zach] Snyder ha creato e che sembra continuare nel nuovo film".

Un altro ha aggiunto: "Se Elliot Page fosse scelto per il ruolo di Flash, impazzirei. Prendete Elliot Page in ogni film di supereroi. È così bravo in questi ruoli". Naturalmente, c'è stato un secco 'no' da parte di alcuni irriducibili del DCU che pensano che Grant Gustin, che ha interpretato il supereroe nella serie televisiva The Flash, sarebbe stato più appropriato.