Secondo alcune indiscrezioni, Warner Bros. avrebbe pensato di sostituire Ezra Miller in The Flash con un altro attore, dopo la vicenda dell'arresto.
Si vocifera che ci sia un certo grado di incertezza sul futuro di Ezra Miller nei panni di The Flash a causa del suo arresto alle Hawaii, avvenuto nel mese di aprile di quest'anno. Anche se The Flash è stato posticipato all'estate 2023, il film si è concluso mesi fa e la rimozione della star comporterebbe una revisione significativa del film poiché l'attore dovrebbe essere rimpiazzato in quasi tutte le scene della pellicola. Cosa ne pensa Warner Bros.?
The Flash: Warner Bros. sostituisce Ezra Miller?
Secondo le ultime indiscrezioni, Warner Bros. aveva intenzione di sostituire Ezra Miller in The Flash con Dylan O'Brien dopo la vicenda dell'arresto alle Hawaii. Su Twitter, Umberto Gonzalez di The Wrap e Adam B. Vary di Variety hanno smentito queste voci che circolava da un po', secondo cui la Warner Bros. avrebbe licenziato Miller dal prossimo film DC. Il post:
Diretto da Andy Muschietti, da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson, The Flash è ispirato alla trama del fumetto di Flashpoint, la cui storia si focalizzava su Barry Allen che si trovava ad attraversare un universo DC completamente alterato. Scritto da Geoff Johns e disegnato da Andy Kuber, Flashpoint ha cambiato radicalmente lo stato dell'universo DC Comics e ha portato al lancio dei nuovi 52 titoli.
Il cast del film
Oltre a Ezra Miller, The Flash presenta anche Michael Keaton e Ben Affleck nei panni di due versioni diverse di Batman, Ron Livingston nei panni di Henry Allen, Maribel Verdú nei panni di Nora Allen, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Michael Shannon in quelli del generale Zod, Antje Traue nei panni di Faora -Ul e Sasha Calle nei panni di Supergirl.
Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Luke Brandon Field faranno parte del cinecomic anche se il loro ruolo non è stato ancora rivelato. The Flash sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane il 22 giugno 2023.