The Flash, il film sarà diretto da Seth Grahame-Smith

Dopo le collaborazioni con Tim Burton, Seth Grahame-Smith dirigerà The Flash. Il film previsto per il 2018

La Warner Bros. sta pianificando l'uscita delle avventure di Flash per il 3 marzo del 2018 e a sedere sulla sedia di regista ci sarà Seth Grahame-Smith.

Il film, basato ovviamente sulle avventure dell'eroe della DC Comics, è proprio ora "anticipato" dalla nuova stagione della serie Tv prodatta dalla CW. La decisione del regista da parte degli Studios arriva quindi qualche mese dopo l'ingaggio del protagonista principale, Ezra Miller, nei panni dell'eponimo uomo più veloce della luce, alias lo scienziato Barry Allen quando non corre in giro per il mondo a salvare vite umane.

Grahame-Smith è noto per il suo eclettico lavoro, Orgoglio pregiudizio e zombi, e per le sue numerose collaborazioni con Tim Burton, per il quale ha scritto la scenggiatura di Dark Shadows e del prossimo Beetlejuice 2.

Questi, peraltro, sono solo alcuni dei progetti che coinvolgono il futuro regista di Flash, visto che, dopo essersi occupato della stesura della sceneggiatura del nuovo film sui Fantastici Quattro, reboot della saga, sta curando anche la produzione del reboot del film Gremlins di Joe Dante; la produzione di un film intitolato Ninjago; la produzione di un nuovo adattamento del romanzo di Stephen King It; la stesura della sceneggiatura di un film Lego di Batman.

 

Fonte Foto: YouTube