'The Forgiven', il trailer italiano del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain

Il primo trailer italiano di 'The Forgiven', film diretto da John Michael McDonagh, con protagonisti Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

Pubblicato online il primo trailer italiano di The Forgiven, film diretto da John Michael McDonagh, che vede come protagonisti Ralph Fiennes e Jessica Chastain. Oltre al filmato, è stato diffuso online anche il primo poster della pellicola, che funge da adattamento cinematografico del romanzo scritto da Lawrence Osborne. 

The Forgiven: il trailer italiano del film

Dopo la morte del loro bambino, Jo e David Henninger fanno un viaggio in Marocco. Stanno visitando Richard e Dally, una coppia gay che celebra il loro rifugio nel deserto appena ristrutturato. Quando inizia The Forgiven, non sappiamo il retroscena degli Henninger o perché il loro matrimonio è alimentato dalla rabbia. David (Ralph Fiennes) fugge dal suo dolore bevendo. Il suo viso è perennemente congelato in un cipiglio. È la maschera teatrale della tragedia portata in vita. Il trailer italiano:

Adattato dal romanzo di Lawrence Osborne, The Forgiven mette in scena il ritratto di un matrimonio in frantumi. Osborne, però, come il suo antecedente letterario Paul Bowles, colloca la coppia in una terra straniera per dare loro un esempio e metterla di fronte alla loro vita narcisistica e privilegiata.

Loro e i loro amici che fanno festa nel deserto, vengono a rappresentare le conseguenze dell'imperialismo. Questi occidentali viziati abbracciano il cinismo, l'indifferenza e la decadenza. Un matrimonio potrebbe disintegrarsi, ma lo è anche la cultura che condona e incoraggia il loro comportamento discutibile.

La data di uscita del film

Il film The Forgiven uscirà nelle sale italiane il 14 luglio 2022. Non si conosce ancora la data di programmazione sulle piattaforme di streaming: quel che è certo è che arriverà online quando la sua programmazione nelle sale sarà completata.

Nel cast del film, oltre a Ralph Fiennes e Jessica Chastain ci sono Matt Smith, Caleb Landry Jones, Saïd Taghmaoui, Christopher Abbott, Ismael Kanater, Mourad Zaoui, Abbey Lee, Alex Jennings, Marie-Josée Croze.