The Gallows 2, il sequel del film horror avrà una valutazione R

Confermato il sequel di The Gallows: il film sarà vietato ai minori di 17 anni per i contenuti proposti.

The Gallows, film horror a basso budget, arrivato al cinema nel 2015 e prodotto da Jason Blum di Blumhouse Productions., avrà un sequel. La storia segue gli studenti delle scuole superiori che tentano di rimettere in scena un'opera teatrale in cui si è verificato un bizzarro incidente 20 anni prima. La loro interpretazione dello spettacolo doveva onorare la tragedia, ma presto si rendono conto che era meglio se avessero lasciato perdere. Il titolo ufficiale del film sarà The Gallows Act II.

The Gallows 2, film R Rated

È stato riferito che la Commissione sulle classificazioni e le valutazioni ha inviato una nota che conferma il titolo e la valutazione della pellicola di Lionsgate. Il sequel di The Gallows si intitolerà The Gallows Act II ed è stato classificato come "R" a causa di alcuni "contenuti violenti inquietanti". Gallows Act II, di cui si è parlato una decina di mesi fa, vede la partecipazione di Ema Horvath, Brittany Falardeau e Chris Milligan. Sebbene ci siano poche informazioni disponibili sulla trama, la storia pare segua l'aspirante attrice Ana Rue, mentre si trasferisce in una prestigiosa nuova scuola. Lì, i suoi desideri sono contorti da una sfida virale capace di evocare uno spirito malevolo. I registi Travis Cluff e Chris Lofing presumibilmente gireranno il sequel. Anche se molte recensioni di fan e critici siano state deludenti, The Gallows è stato un successo al botteghino, portando a casa oltre 40 milioni in tutto il mondo, realizzato con un budget di 100 mila.

The Gallows II, la trama 

Anche se non abbiamo una trama completa del film, possiamo dare un'occhiata alla sinossi. Nel 1993, durante la produzione di The Gallowsm, un bizzarro incidente - provocato da un cappio - porta alla morte dell'adolescente Charlie Grimille. Venti anni dopo, gli studenti Reese (Reese Mishler), Pfeifer (Pfeifer Brown), Ryan (Ryan Shoos) e Cassidy restano intrappolati nell'auditorium, senza poter chiedere aiuto. Una notte di terrore attende i quattro amici mentre affrontano l'ira di uno spirito malevolo e vendicativo. A quanto pare, sarà coinvolto anche il defunto Charlie. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/THRCritics/status/619190317024190464