The Gracefield Incident, al cinema arriva un'invasione aliena: ecco il trailer

L'atmosfera festosa di un party fra amici si trasforma nel peggiore degli incubi che un gruppo di ragazzi avrebbe mai immaginato di vivere: un'invasione aliena.

Disponibile online il nuovo trailer ufficiale di The Gracefield Incident, film che racconta di un'invasione aliena dai risvolti tragici e horror. La pellicola è stata scritta e diretta dal regista Mathieu Ratthe, alla sua opera prima. 

The Gracefield Incident, uno sguardo al film

Il fanta-horror The Gracefield Incident rappresenta il primo film del regista Mathieu Ratthe. Online, oltre a poter vedere il trailer ufficiale della pellicola, è possibile anche dare uno sguardo alla locandina ufficiale del film, postata sulla pagina Facebook e che vi mostriamo di seguito: 

Il film sarà proiettato in alcune sale cinematografiche americane selezionate il 21 luglio, data in cui il titolo sarà reso disponibile anche on demand. Il cast è composto da Mathieu Ratthe, Lori Graham, Kimberly Laferriere, Juliette Gosselin, Laurence Dauphinais, Alex C. Nachi e Victor Andres Turgeon-Trelles.

The Gracefield Incident, trama

La Corte Suprema decide di declassificare dei file della CIA il 16 agosto 2013. Questi documenti erano stati secretati per ben 75 anni: comprendevano riprese video di eventi difficilmente spiegabili logicamente, alcuni di stampo paranormale e registrazioni audio. Tutti questi file, dunque, non sono più solamente accessibili agli addetti ai lavori ma anche al pubblico. Nel film, dunque, sono inseriti anche dei video di eventi realmente accaduti a Gracefield, in Canada, quando un UFO si è schiantato in un bosco del posto. Le riprese vieo sono state elaborate da testimoni che subiranno conseguenze inconcepibili e tremende. Un'invasione aliena crudele e terrificante. Matthew Donovan, editor di videogiochi, decide di incorporare una telecamera da iPhone nel suo occhio protesico, al fine di documentare, in via segreta, un weekend con gli amici in una dimora di montagna che scelgono per divertirsi. Un meteorite, però, li blocca sul posto e dà inizi a un incubo oscuro ed extraterrestre. Ecco il trailer del film The Gracefield Incident: 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=qP7VjuDLAlo