The Great Wall: Matt Damon, un mercenario inglese nella Grande Muraglia

The Great Wall da oggi arriva nelle sale italiane, l'ultimo film con Matt Damon

The Great Wall, questo è il titolo del film che da oggi, venerdì 24 febbraio 2017 è in distribuzione nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola vede come sfondo la Grande Muraglia cinese ed è diretto da Zhāng Yìmó al suo primo film in lingua inglese. Il protagonista principale è il divo hollywodiano, Matt Damon e con lui nel cast ci saranno anche gli attori: Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Andy Lau, Hanyu Zhang, Eddie Peng, Lu Han, Kenny Lin, Junkai Wang, Zheng Kai, Cheney Chen e Xuan Huang.

The Great Wall: trama

Questa è la sinossi ufficiale dell'ultimo film di Matt Damon: Quando un guerriero mercenario (Matt Damon) è imprigionato all'interno della Grande Muraglia, scopre il mistero dietro una delle più grandi meraviglie del nostro mondo. Mentre ondate di bestiali predatori assediano la massiccia struttura, la sua ricerca di fortuna si trasformerà in un viaggio verso l'eroismo quando si unirà ad un enorme esercito di guerrieri d'elite per affrontare questa forza inimmaginabile e apparentemente inarrestabile. 

Il nuovo film di Matt Damon, The Great Wall è stato già distribuito nelle sale cinesi a partire dal lo scorso 16 dicembre 2016 e solo nel primo weekend si è già posizionato al quarto posto dei film con il miglior incasso nel weekend d'apertura del 2016.

Matt Damon: Oscar

Le due super star del grande schermo internazionale, Matt Damon e Leonardo Di Caprio si sono sfidati agli Oscar 2016. I due attori, che hanno anche lavorato insieme nel film The Departed, si sono infatti contesi l'ambita statuetta con le rispettive interpretazioni nei film, Damon in Sopravvissuto - The Martian e Di Caprio per il suo ruolo in Revenant - Redivivo ma sappiamo tutti o quasi, il finale di questa storia che ha visto finalmente Leonardo di Caprio, aggiudicarsi dopo sei nomination, il suo primo Oscar come migliore attore.