The Great Wall, due clip del film con Matt Damon

La pellicola che ha come sfondo la Grande Muraglia cinese sarà nelle sale dal 23 febbraio

Sarà al cinema dal 23 febbraio The Great Wall, la pellicola con protagonista Matt Damon sullo sfondo della Grande Muraglia cinese. Non si tratta di un film storico: quello di Zhang Yimou è un action fantasy che vede sì protagonista la Grande Muraglia ma solo come sfondo, visto che si tratta di um lavoro che va oltre la storia. The Great Wall è già arrivato nelle sale americane: come accaduto anche in Italia, in USA Cinquanta sfumature di nero (insieme a Lego Batman, che però in America è stato il più visto nel week.-end) ha costretto la pellicola al terzo posto della top ten. Nelle ultime ore sono state diffuse due nuove clip del film: la Grande Muraglia rimane l'unico baluardo, unica costruzione capace di difendere il mondo dall'arrivo di mostruosi nemici...

Ecco le nuove clip: 

The Great Wall: il cast

Non solo Matt Damon, protagonista della pellicola diretta da Zhang Yimou: nel cast di The Great Wall anche anche Jing Tian, Pedro Pascal (conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Oberin nella serie tv Game of Thrones), Willem Dafoe, Andy Lau, Hanyu Zhang, Eddie Peng, Lu Han, Kenny Lin, Junkai Wang, Zheng Kai, Cheney Chen e Xuan Huang.

The Great Wall: trama

Questa la sinossi ufficiale di The Great Wall, nei cinema italiani da giovedì 23 febbraio: Quando un guerriero mercenario (Matt Damon) è imprigionato all'interno della Grande Muraglia, scopre il mistero dietro una delle più grandi meraviglie del nostro mondo. Mentre ondate di bestiali predatori assediano la massiccia struttura, la sua ricerca di fortuna si trasformerà in un viaggio verso l'eroismo quando si unirà ad un enorme esercito di guerrieri d'elite per affrontare questa forza inimmaginabile e apparentemente inarrestabile.