Hugh Jackman nel trailer dal vivo di The Greatest Showman

È arrivato online il nuovo trailer live di The Greatest Showman che vede come protagonista del musical, Hugh Jackman, l'amatissimo Wolverine.

Un Hugh Jackman, come non l’abbiamo mai visto, lo possiamo vedere nel nuovo trailer live di The Greatest Man, film che vede l’attore – volto storico di Wolverine – in una veste inedita, diversa, visto che si tratta di un film musical. La pellicola, diretta da Jason Reitman vede la partecipazione di un cast incredibile: oltre al nostro amato Logan, ci sono Michelle Williams, Zac Efron, Zendaya e Keala Settle. Il live trailer è stato mandato in onda, durante il programma A Christmas Story: Live. Curiosi? Scorrete qualche riga per guardare il video.

The Greatest Showman, il trailer live del film 

È arrivato online il trailer live di The Greatest Showman, che vede come protagonista Hugh Jackman in panni decisamente insoliti. Siamo, infatti, abituati a vederlo indossare la dura corazza di Wolverine ed ora lo ammireremo in quelli dell showman più grande di tutti i tempi. Durante la trasmissione A Christmas Story: Live è stato trasmesso il nuovo trailer live della pellicola. Ecco il trailer live:

Come potete vedere dalle immagini, tutti gli attori dimostrano grande impegno e bravura: un’anticipazione dal film che, sicuramente, incuriosisce i fan che non vedono l’ora di vedere tutto il team in azione direttamente sul grande schermo. The Greatest Showman arriverà al cinema il 25 dicembre, proprio in occasione del Natale. Che sia un vero e proprio dono per lo spettatore?

The Greatest Showman, la trama

Proprio negli ultimi giorni, sono stati diffusi in internet nuovi spot italiani che ci hanno dato già un assaggio di quello che sarà il film con Hugh Jackman. Nel biopic vedremo l'attore nei panni di P.T Barnum, un bravissimo e abile intrattenitore di pubblico, nonché un impresario circense che decide di mettersi in affari con Phillip, al fine di realizzare un ambizioso progetto: un circo di grandi dimensioni, composto da tre piste, quattro palcoscenici e ben 20 mila posti per permettere a tutti di assistere agli spettacoli. Non solo: proporre anche al pubblico spettacoli mai visti, acrobazie incredibili. In questa avventura, i due si innamorano di due ragazze che fanno parte degli show.