Hugh Jackman, Wolverine torna con 'The Greatest Showman': il trailer

Hugh Jackman si spoglia dei panni di Wolverine per indossare quelli di P.T Barnum, il più grande showman di tutti i tempi. Ecco il trailer rilasciato da 20th Century Fox.

The Greatest Showman è il nuovo film che vede come protagonista Hugh Jackman, conosciuto per il ruolo di Wolverine (Logan) in X-Men. Una nuova avventura per l'attore che, per l'occasione, cambia genere e si immerge in un biopic musical su P.T Barnum. La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer della pellicola. The Greatest Showman, una nuova avventura per Hugh Jackman Il film rappresenta un musical originale che festeggia la nascita di un'impresa di spettacolo, raccontando la storia di un visionario che, dal nulla, è diventato un fenomeno riconosciuto a livello mondiale, ossia lo showman più grande di tutti i tempi.

Hugh Jackman, da Wolverine allo showman più grande

P.T Barnum nacque 120 anni fa ed è stato ed è – ancora oggi – l'imprenditore circense più conosciuto di tutti i tempi. Proprio a questo imprenditore è attribuita la nascita dello show business. The Greatest Showman è diretto da Michael Gracey, mentre le musiche sono state realizzate da due premi Oscar per La La Land, Benjii Pasek e Justin Paul. Il film si concentra sulla vita di Barnum, un uomo che ha fatto del suo lavoro un business, ma soprattutto in uno spettacolo ipnotico di fama mondiale. Hugh Jackman è affiancato da un cast molto importante: Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

The Greatest Showman, ecco il trailer del film

Hugh Jackman ha prodotto il film insieme a Laurence Mark e Chernin Entertainment. Michael Arndt (Toy Story 3, Star Wars: La Force Awakens), Jenny Bicks (Rio 2, Sex and the City) e Bill Condon (Dreamgirls, Beauty and the Beast) hanno scritto la sceneggiatura. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche americane il 25 dicembre. In attesa che esca nei cinema nostrani, il 1 gennaio 2018, ecco il trailer del film The Greatest Showman, rilasciato da 20th Century Fox: 

Foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HughJackman/