The Greatest Showman, Hugh Jackman e Michelle Williams nei nuovi spot italiani

Sono arrivati online tre nuovi spot italiani di The Greatest Showman, che vedono come protagonisti Hugh Jackman e Michelle Williams.

Hugh Jackman ha dato l'addio al personaggio di Wolverine e alla saga degli X-Men, per scrollarsi di dosso lo stereotipo del supereroe ha deciso di prendere parte a un film decisamente particolare come The Greatest Showman, un musical vecchio stile che adesso è possibile ammirare in anteprima con tre nuovi trailer televisivi italiani. The Greatest Showman mette insieme il muscoloso Hugh Jackman a volti noti come Zac Efron, Michelle Williams e Rebecca Ferguson.

The Greatest Showman, tre nuovi spot italiani del film

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a metà dicembre, così la 20th Century Fox ha deciso di accrescere l'attesa anche nel pubblico italiano trasmettendo tre nuove spot del film, visionabili anche sul web. Il musical racconta di come la vita di un semplice impiegato come Phineas Taylor Barnum venga stravolta quando la sua azienda chiude ed è costretto a inventarsi un nuovo lavoro. L'uomo, per prendersi cura della propria famiglia, mette su uno spettacolo da circo con delle idee così innovative che ben presto diventa lo show più grande del mondo. Phineas finisce con l'innamorarsi di Jenny Lind, una cantante lirica, ma soprattutto riesce a vincere le avversità diventando un vero e proprio truffatore, ma con il senso degli affari. Ecco il primo spot, intitolato I sogni diventano realtà:

Il secondo, dal titolo Sii te stesso:

Il terzo, Mi serve una stella:

The Greastest Showman, uscita del film in Italia

La pellicola è basata in parte su una biografia vera e mostra come sia nata l'industria dell'intrattenimento moderna. The Greatest Showman mette al centro il senso di stupore che coglie lo spettatore davanti allo spettacolo, lo fa con le coreografie elaborate ma anche con soluzioni visive da videoclip musicale a cui si intervalla la narrazione degli eventi. Il senso profondo del film è che i sogni possono diventare realtà, rifacendosi ai progetti reali di P.T. Barnum, un genio visionario che ideò da solo una cosa che non era mai esistita prima: il mondo dello spettacolo come strumento di intrattenimento per le masse. Il regista Michael Gracey è al suo esordio dietro la macchina da presa, la colonna sonora da Oscar è firmata Benji Pasek e Justin Paul (che hanno lavorato al capolavoro La La Land). Alla sceneggiatura hanno lavorato Jenny Bricks e Bill Condon, l'uscita di The Greatest Showman è prevista per il 25 dicembre.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HughJackman/