The Grudge, nel cast del reboot anche Demián Bichir e Andrea Riseborough

Nicolas Pesce dirigerà il reboot di The Grudge, nel cui cast vediamo anche la preenza di Demián Bichir e Andrea Riseborough.

I remake statunitensi di The Ring e The Grudge furono enormi successi, essendo quest'ultimo il principale catalizzatore del remake di Sam Raimi, Evil Dead. Ha continuato a generare due sequel, il terzo proposto direttamente in home video. L'estate scorsa, Ghost House Pictures ci ha emozionato, comunicandoci che Nicolas Pesce, l'uomo dietro a The Eyes of My Mother, era stato ingaggiato per riscrivere e dirigere il reboot di The Grudge. Ora, Variety conferma lo scoop di Deadline che riguarda l'entrata nel cast di Andrea Riseborough (Black Mirror) è protagonista (come detective e giovane madre single) e Demián Bichir di The Nun

The Grudge, Ju-On e il nuovo reboot: le new entry nel cast

"Siamo così entusiasti di questo nuovo adattamento", ha detto il produttore Sam Raimi. "Siamo tornati al materiale originale per offrire un implacabile viaggio da brivido soprannaturale che esplora gli orrori della periferia americana". Basato su uno script dello sceneggiatore di Midnight Meat Train, Jeff Buhler, è una nuova versione della pellicola del 2004 (anch'essa basata sul film giapponese originale del 2002, Ju-on), con Sarah Michelle Gellar nei panni di un'infermiera a Tokyo che è afflitta da una maledizione e da una rabbia omicida incontrollabile. Questo sarà il dodicesimo film Ju-On: Rancore, che si avvale anche di un videogioco, di due cortometraggi e diverse graphic novel. Andrea Riseborough di Birdman avrà una parte nel reboot di The Grudge di Ghost House Pictures.

A breve la produzione del film

Secondo Deadline, il reboot di The Grudge è quasi pronto per essere messo in produzione e sembra che Andrea Riseborough di Oblivion e Birdman interpreterà una detective e giovane madre single. Nicolas Pesce si occuperà della regia. La produzione - come vi dicevamo - è nelle mani di Ghost House Pictures (collaborazione di Sam Raimi e Rob Tapert). The Grudge è basato su un film horror giapponese chiamato Ju-on: Rancore che è stato diretto da Takashi Shimizu. Una storia terrificante sul possesso, che regge ancora dopo sedici anni. La produzione è in sviluppo dal 2014, secondo Variety, con Jeff Buhler che ha realizzato la sceneggiatura e Takashige Ichise che si è unito a Raimi e Tapert dietro le quinte. Anche Doug Davison, Joe Drake e Nathan Kahane saranno produttori esecutivi. Erin Westerman e Romel Adam supervisioneranno il film per Ghost House.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheGrudgeMovie/