The Happytime Murders, Elizabeth Banks entra nel cast

Al cast di The Happytime Murders, si aggiunge Elizabeth Banks. Anche un'altra grande attrice partecipa al progetto: Melissa McCarthy. Ecco che parte intepreterà la bionda attrice.

Elizabeth Banks entra nel cast di The Happytime Murders, affiancando la simpaticissima Melissa McCarthy. La commedia, R-Rated, è diretta dal regista Brian Henson. Finalmente la pellicola sarà messa alla luce: si parlava, infatti, di questo lavoro sin dal 2008 ed ora pare sia arrivato il momento di mostrarlo a tutti, dopo tanti anni di attesa. 

Elizabeth Banks nel film The Happytime Murders

The Happytime Murders è una commedia all'insegna del divertimento e dell'ironia, in stile Chi ha incastrato Roger Rabbit. La storia prende vita in un universo in cui i pupazzi prendono vita e sono antropomorfizzati. Inoltre, interagiscono naturalmente con gli esseri umani, proprio come nella pellicola in cui compariva la sensuale Jessica Rabbit. Un pupazzo detective e la sua fidanzata umana decidono di risolvere un caso che vede nei guai il cast di uno spettaccolo, chiamato The Happytime Gang preso di mira e decimato da crudeli omicidi. La protagonista umana principale è Melissa McCarthy che, come vi abbiamo detto poche righe fa, sarà affiancata dalla new entry e da Maya Rudolph. Questo puppet-movie, dunque, si presenta come una sorta di parodia dei classici film noir, intrio, però, di umorismo.

Che ruolo avrà l'attrice nel crime movie?

Elizabeth Banks reciterà nel ruolo di una ballerina di Burlesque, di nome Jenny che pare possa essere coinvolta nel giro di omicidi ai danni della Happytime Gang. Per quanto riguarda, invece, la parte da protagonista affidata a Melissa McCarthy, inizialmente il ruolo doveva essere affidato alla bionda Cameron Diaz, ma qualcuno vociferava che anche Kathryn Heigl fosse una possibile scelta da inserire nel cast della pellicola. La scelta poi è caduta di Melissa McCarthy, che partecipa anche alla produzione del film assieme al compagno Ben Falcone. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul film, in attesa di poterlo vedere nelle nostre sale cinematografiche. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/elizabethbanksitsreallyme/