'The Happytime Murders', Melissa McCarthy e i...Muppets: data di uscita

Melissa McCarthy sarà la protagonista di The Happytime Murders, commedia noir che metterà a confronto pupazzi e umani. Ecco la data di uscita del film.

I fan dei Muppets possono gioire, Mellissa McCarthy si è unita al cast di The Happytime Murders, una commedia dai toni dark, in cui le persone recitano fianco a fianco a dei pupazzi animati. La regia è affidata a Brian Henson, che è proprio l'autore dei Muppets. Nonostante questo, non si tratta di un progetto per bambini: infatti, la sceneggiatura è stata considerata R-Rated, ovvero sarà per un pubblico ristretto. Lo script è frutto del lavoro di Todd Berger e datato 2008, fu comprato dalla società di Jim Henson e, per tutto questo tempo, è stata nel parco titoli di numerosi studios, senza mai sfociare nella fase di produzione vera e propria.

The Happytime Murders, protagonista Melissa McCarthy

La STX Enterteinment ha acquistato a maggio i diritti per lo sviluppo della pellicola, così è stata ingaggiata Mellissa McCarthy per ricoprire il ruolo di protagonista di The Happytime Murders. Il film dovrebbe essere in sala il 17 agosto 2018, la protagonista è celebre grazie a titoli come Le amiche della sposa, ma soprattutto per Una mamma per amica.

The Happytime Murders, la trama

La pellicola racconta una storia che si svolge in una Los Angeles alternativa, dove la convivenza tra essere umani e pupazzi è all'ordine del giorno. La tranquillità viene scossa da una serie di omicidi che hanno per vittime i membri della Happytime Gang, protagonisti uno show di pupazzi di qualche anno prima. Le indagini sulle morti saranno seguite proprio da Mellissa McCarthy. Il ruolo doveva essere inizialmente di Cameron Diaz, ma qualcuno vociferava che anche Kathryn Heigl fosse in quota per la presenza nella pellicola. La scelta poi è caduta di Melissa McCarthy, che partecipa anche alla produzione del film assieme al compagno Ben Falcone. L'attrice è al lavoro sulla nuova sceneggiatura assieme a ai fratelli Hoeber. Le riprese del film dovrebbero cominciare in agosto e durare un paio di mesi.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/melissamccarthyofficial/