"Pupazzi senza gloria", ecco il poster vietato ai minori con Melissa McCarthy

È arrivato online il poster di Pupazzi senza Gloria (The Happytime Murders) che ha come protagonista Melissa McCarthy.

È arrivato online il nuovo poster di Pupazzi senza gloria, titolo italiano che sostituisce quello inglese del film The Happytime Murders che vede come protagonista Melissa McCarthy. Si tratta di una commedia sui crimini di questi burattini diretta dal regista Brian Henson, che vede l'attrice collaborare con un poliziotto per rintracciare un serial killer che colpisce la prima star di un amato programma televisivo per bambini.

The Happytime Murders, il poster del film

Ci ritroviamo di fronte, dunque, a un poster più adatto agli adulti che hai bambini. Infatti, come suggerisce la tagline, ci sono sesso, omicidi e burattini. La locandina è stata diffusa da STXfilms. Ecco il poster:

The Happytime Murders è una commedia ambientata nell'infelice sottogola di Los Angeles, dove marionette e umani convivono. 

Due detective in conflitto con un segreto condiviso, un umano (Melissa McCarthy) e un burattino, sono costretti a lavorare di nuovo insieme per risolvere i brutali omicidi dell'ex cast di un classico spettacolo televisivo di burattini, molto amato dal pubblico dei più piccoli. Riuscirà la donna a venire a capo della situazione e a risolvere il caso?

The Happytime Murders, uscita al cinema

Elizabeth Banks, Joel McHale, Maya Rudolph, Jimmy O. Yang, Leslie David Baker compongono il cast, insieme alla McCarthy. La commedia d'azione è stata diretta da Brian Henson da una sceneggiatura di Todd Berger. Henson, Jeff Hayes, McCarthy e Ben Falcone sono i produttori del progetto.

Di seguito, vi mostriamo il primo trailer della pellicola:

The Happytime Murders arriverà nelle sale cinematografiche americane il 24 agosto 2018, mentre da noi il film, con titoto Pupazzi senza gloria, sarà disponibile nei cinema il 18 ottobre 2018.

Non ci resta, dunque, che aspettare con pazienza l'arrivo del film nei cinema italiani e vedere in quale avventura sarà immesa la simpatica e talentuosa Melissa McCarthy.