The Hateful Eight: ecco il trailer del prossimo film di Tarantino

È on line il trailer del western che vede nel cast Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Michael Madsen e Jennifer Jason Leigh

Prende sempre più forma il prossimo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight, visto che dopo le immagini che vi avevamo mostrato dal set e condivise sui sociale, ora arriva invece il primo teaser trailer del prossimo lavoro del regista.

Ecco qui il trailer.

Ambientato tra le nevi del Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, la pellicola narra le vicende di un gruppo di persone rimaste intrappolate in un saloon dopo che una tempesta di neve ha divelto la loro diligenza. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera e l’autista.

Nel cast del film Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum.

Intanto rimangoo i dubbi sulle dichiarazioni di Tarantino che ha annunciato che The Hateful Eight sarà la sua ultima pellicola.

«Non penso che si debba rimanere sul palcoscenico fin quando le persone non ti implorano di scendere. Penso che la regia sia un gioco per persone giovani, e credo inoltre che esista una sorta di cordone ombelicale che collega tutti i miei film, dal primo all'ultimo. Personalmente vorrei defilarmi finché sono ancora in forma. Non è una decisione irrevocabile ma è quello che penso ora» aveva dichiarato solo poco tempo fa.

The Hateful Eight sarà davvero la sua ultima pellicola?