L'ex stella di Disney Channel, Hilary Duff, interpreterà in The Haunting of Sharon Tate, la giovane moglie di Roman Polanski, barbaramente uccisa dalla Charles Manson family.
Hilary Duff diventerà Sharon Tate nel film che racconta l'omicidio di quest'ultima. L'attrice, dunque, si cala in un ruolo molto diverso e decisamente serio, nel film horror psicologico che racconterà gli omicidi della famiglia di Charles Manson, perpetrati nel corso degli anni '60. L'ex attrice di Disney Channel, che ha recentemente recitato nell'acclamata pellicola dalla critica Younger, interpreterà la Tate in The Haunting of Sharon Tate, brutalmente pugnalata a morte nell'agosto del 1969.
Hilary Duff protagonita di The Haunting of Sharon Tate
Sharon Tate, 26 anni al momento della sua morte, era sposata con il regista Roman Polanski ed era incinta di otto mesi e mezzo del loro primo figlio - un maschietto - quando fu accoltellata nella loro casa dai membri del culto di Charles Manson. Anche Jay Sebring, Abigail Folger, Wojciech Frykowski e Steven Parent sono stati accoltellati nella casa dell'attrice, il cui sangue fu, poi, usato per scrivere sui muri. La Duff, 30 anni, ha condiviso un selfie su Instagram vestita per la parte, con capelli biondi fluenti, lunghe ciglia e occhi smokey. Ecco il post dell'attrice:
Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:
"Ho avuto l'incredibile opportunità di interpretare Sharon Tate nelle ultime due settimane in un film indipendente. Era una donna straordinaria ed è stato un vero onore", ha scritto Hilary nella didascalia. In un'intervista a People, la sorella di Sharon, Debra Tate, ha riferito che "Sharon era il mondo di mia madre. E lei era il mio sole e la mia luna e su di lei ho modellato me stessa come persona".
Charles Manson, un serial killer spietato
Charles Manson è morto a novembre all'età di 83 anni. Stava scontando nove ergastoli nella prigione statale della California a Corcoran al momento della sua morte."Ho pronunciato una preghiera per la sua anima", ha detto Debra dal momento in cui ha ricevuto una chiamata da un funzionario della prigione che la informava della morte dell'assassino. Quentin Tarantino sta lavorando a un film non intitolato che percorrerà gli omicidi compiuti dalla Manson family.