The Heretics, una storia sui culti pagani: ecco una clip dal film

È stata pubblicata online la prima clip estratta da The Heretics, film diretto da Chard Archibald che parla dei culti pagani. Ecco la trama e il cast.

The Heretics è il film diretto da Chad Archibald che si focalizza sui culti pagani. Il regista ha diretto già altre pellicole, come Bite e The Drownsman. A produrre il film è la Black Fawn Films, mentre la distribuzione è a cura di Breakthrough Entertainment: The Heretics è stato presentato, il 3 novembre, in Canadata, grazie ad A71. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama di questo film e sugli attori che compongono il cast. 

La trama e il cast

Una ragazza, di nome Gloria, viene rapita da una persona che non conosce. Questo uomo le dice che l’ha portata via, semplicemente per proteggerla per una notte da una setta, molto pericolosa, che è sulle sue tracce. La ragazza si ammala proprio durante le ore che trascorre insieme al suo rapitore: non si tratta di una malattia normale, ma di una vera e propria mutazione. La setta è alla ricerca di questa ragazza al fine di sacrificarla in un rito che dovrebbe avere luogo proprio durante la notte. La ragazza riesce a salvarsi, ma uno dei membri del gruppo pensa che, nella giovane, si nasconde il Diavolo. The Heretics è il nuovo film, diretto da Chad Archibald. Il regista ha presentato questo film su territorio canadese il 3 novembre 2017, grazie ad A71. All’interno del cast, vediamo la presenza dei seguenti attori: Nina Kiri, Ry Barrett, Jorja Cadence, Nina Richmond, Will King, Rachel Sellan, Caleigh Le Grand, Austin Duffy e Sid McMillan. 

The Heretics, il trailer e prima clip estrapolata dal film

Online è già disponibile il trailer ufficiale di The Heretics che vi proponiamo di seguito:

Inoltre, è stata pubblicata una clip estratta dal film, che dà un piccolo assaggio del film. Ecco il video: 

Infine, vi illustriamo anche il poster ufficiale del film, di cui non è stata ancora comunicata la data di uscita in Italia:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/upcomingmovies/