Woody Harrelson e Kevin Costner in 'The Highwaymen' di Netflix: ecco la prima foto

È stata pubblicata la prima foto di 'The Highwaymen', film Netflix che vede come protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson.

Netflix ha annunciato che nel suo prossimo film, The Highwaymen, ci saranno Woody Harrelson e Kevin Costner. La pellicola farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming online il 29 marzo 2019. Il film, diretto da John Lee Hancock, segue l'inedita storia vera dei leggendari detective che hanno fatto cadere Bonnie e Clyde, in un periodo in cui i fuorilegge hanno fatto scalpore e gli avvocati hanno scritto la storia.

The Highwaymen, film Netflix con Woody Harrelson e Kevin Costner 

Dopo Gli Intoccabili, ritroviamo Kevin Costner in un nuovo gangster movie, targato Netflix. Quando tutte le forze che coinfluiscono nell'FBI e le ultime tecnologie forensi non sono sufficienti per catturare i criminali più famosi della nazione, due ex Texas Rangers - Kevin Costner e Woody Harrelson - devono fare affidamento sul loro istinto e sulle loro abilità per portare a termine il lavoro, secondo la descrizione fornita da Netflix.

Ecco la prima foto:

The Highwaymen è il primo progetto sul quale Costner e Harrelson lavorano insieme. Kevin Costner interpreta il leggendario uomo di legge Frank Hamer e Woody Harrelson è Manny Gault.

 

Kevin Costner e Woody Harrelson, gli ultimi film

Kevin Costner è stato visto per l'ultima volta in Molly's Game, con protagonista Jessica Chastain, film diretto da Aaron Sorkin, ma anche ne Il diritto di contare, Criminal, Batman v Superman, McFarland, per citare qualche titolo recente.

Woody Harrelson, che ha avuto un breve cameo in Venom della Sony (che ha visto nei panni del protagonista Tom Hardy che ha interpretato Eddie Brock) ha recitato, qualche tempo fa, in Solo: A Star Wars Story per la Disney ed è stato nominato miglior attore non protagonista per il suo ruolo in Tre manifesti a Ebbing, Missouri in cui ha recitato al fianco di Frances McDormand. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheAVClub/status/877700190219653120