'The Hollars', ecco qualche curiosità sul film diretto da John Krasinski

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'The Hollars', film diretto da John Krasinski, con Anna Kendrick, Margo Martindale.

Si intitola The Hollars ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'anno 2016, diretto da John Krasinski e che verrà trasmesso mercoledì 4 settembre 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

The Hollars: il cast

Nel cast del film The Hollars, troviamo la presenza dei seguenti attori: John Krasinski, Anna Kendrick, Margo Martindale, Richard Jenkins, Sharlto Copley, Charlie Day.

The Hollars: la trama

John Hollar, un romanziere grafico di New York, scopre che a sua madre, Sally, viene diagnosticato un tumore al cervello, si unisce a suo fratello Ron e al padre Don.

Il suo medico curante, il Dr. Fong, dice loro che il tumore dovrà essere rimosso nei prossimi giorni. John sta anche affrontando la nascita del suo primo figlio con la sua ragazza Rebecca.

Ron sta spiando la sua ex moglie Stacey, con la quale ha divorziato anni fa, ma deve affrontare il suo nuovo partner, il reverendo Dan. John incontra il suo compagno di classe del liceo e l'infermiera della madre Jason, che ha sposato Gwen, la sua ex ragazza.

Jason sospetta giustamente che Gwen lo abbia sposato solo dopo essere rimasta incinta del loro bambino e provi ancora sentimenti per John. 

The Hollars: curisità sul film

All'interno del cast, vediamo la presenza di John Krasisnki che, oltre a dirigere, è uno dei prostagonisti del film. Come saprete, il regista e attore è marito dellla meravigliosa Emily Blunt che ha interpretato, di recente, Il ritorno di Mary Poppins.

Con lo stesso marito - è stata protagonista del film horror, A Quite Place - Un posto tranquillo, che - oltretutto - ha diretto e che è stato definito uno dei migliori horror dei tempi recenti. 

Fonte immagine presente in evidenza: https://twitter.com/romacinemafest/status/784691053005836293?s=20