The House with a Clock in Its Walls: ecco il trailer del nuovo film di Eli Roth

Universal Pictures ha diffuso on line le prime immagini di The House with a Clock in Its Walls

Eli Roth è da poco sbarcato nei cinema italiani con Il giustiziere della notte, ma sta già per tornare con The House with a Clock in Its Walls, film tratto dall'omonimo romanzo di John Bellairs. La data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti è prevista per il prossimo 21 settembre (non è ancora noto quando il film arriverà in Italia). In attesa di poter vedere la nuova opera di Eli Roth, la Universal Pictures e Amblin Entertainment hanno ora diffuso on line il primo trailer ufficiale di The House with a Clock in Its Walls. La clip la potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

The House with a Clock in Its Walls: il cast 

Tra i protagonisti di The House with a Clock in Its Walls ci sono il giovane Owen Vaccaro e tre vere e proprie star: Jack Black, Cate Blanchett e Kyle MacLachlan. Il primo di recente lo si è potuto vedere al cinema in Jumanji: Benvenuto nella giungla, precedentemente lo ricordiamo I viaggi di Gulliver, Tenacious D e il destino del rock, King Kong. Cate Blanchett non bisogna di molte presentazioni: è un'attrice di grande talento e nella sua carriera ha vinto anche due Premi Oscar, il primo nel 2005 come Miglior attrice non protagonista per The Aviator, il secondo nel 2014 come Miglior attrice protagonista per Blue Jasmine. Kyle MacLachlan è invece celebre per aver lavorato in serie TV di successo come Sex and the City, How I Met Your Mother, Agents of S.H.I.E.L.D e Twin Peaks.

The House with a Clock in Its Walls: la trama

Il protagonista di The House with a Clock in Its Walls è Lewis, un ragazzino che ha sempre voluto vivere nella casa dello strano zio Jonathan, una villa piena di passaggi nascosti e stanze segrete. Lo zio è un mago che pratica solamente la magia bianca, al contrario il precedente proprietario della casa Isaac Izard che aveva elaborato un piano per distruggere il mondo, inventando uno strano orologio e, una volta che qusto avrà terminato il countdown, il suo piano si attuerà. Per evitare che il pianeta venga distrutto Lewis e lo zio Jonathan dovranno trovare l'orologio.

 

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=oQGA42-U0Ro