'The Irishman', il primo teaser trailer del thriller gangster

Il primo teaser trailer del nuovo dramma sulla mafia, che racconta la storia del sicario Frank Sheeran e del boss sindacale Jimmy Hoffa.

Il primo trailer di The Irishman, il nuovo film gangster Martin Scorsese, è stato pubblicato online. Basato sulla storia del sicario Frank Sheeran e del suo presunto coinvolgimento nella scomparsa e nell'omicidio del noto boss sindacale Jimmy Hoffa, The Irishman vede Martin Scorsese riunirsi per la prima volta dal Casinò del 1995, così come i collaboratori a lungo termine Joe Pesci e Harvey Keitel. Al Pacino, che interpreta Hoffa, ha lavorato con Scorsese per la prima volta.

The Irish Man: il trailer 

Il film ha attirato l'attenzione per l'uso del CGI al fine di invecchiare Robert De Niro che interpreta la versione più giovane di Sheeran, oltre a consentire ad Al Pacino, 79 anni, di interpretare in modo più convincente Hoffa, che aveva 62 anni quando è scomparso.

Ecco il primo teaser trailer:

De Niro interpreta Sheeran in diverse età grazie alla tecnologia VFX che aiuta l'attore ad apparire decenni più giovane. Il trailer termina con uno sguardo su un De Niro più giovane, anche se il regista sta sicuramente ancora perfezionando gli effetti speciali in vista dell'uscita della pellicola in autunno

The Irishman: uscita

The Irishman di Netflix è presentato in anteprima mondiale come selezione della serata inaugurale al New York Film Festival del 2019. Il film gangster è la seconda uscita di Scorsese su Netflix dell'anno dopo il suo documentario su Bob Dylan Rolling Thunder Revue, che è stato lanciato quest'estate.

The Irishman è uno dei maggiori candidati di Netflix che può correre all'Oscar in questa stagione di premiazione insieme a Marriage Story di Noah Baumbach.

"Ci sarà una sorta di componente teatrale", ha detto Rosenthal del film. “Devi guardarlo. È un'esperienza diversa rispetto a guardarlo a casa. In un cinema, potresti iniziare a ridere di qualcosa perché le persone accanto a te ridono e "The Irishman" è molto divertente, proprio come lo era "Goodfellas". 

Netflix lancerà The Irishman in cinema selezionati e sulla sua piattaforma di streaming questo autunno.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/darioquellovero/status/1155916351204184064?s=20