Zac Efron combatte sul ring nella prima foto dal set di 'The Iron Claw'

Pubblicata online la prima foto dal set di The Iron Claw, che vede Zac Efron nei panni del wrestler, combattere sul ring.

Zac Efron interpreta Kevin Von Erich in The Iron Claw, del quale è stata pubblicata una prima foto in cui l'attore è nei panni del wrestler mente combattte sul ring. Lo scatto, diffuso in rete da A24, mostra l'attore nel pieno della sua interpretazione. Al fianco di Zac Efron recitano Harris Dickinson, Holt McCallany, Jeremy Allen White, Maura Tierney, Lily James e Chavo Guerrero. La pellicola è scritta e diretta da Sean Durkin e parlerà della famosa famiglia di wrestling.

The Iron Claw: Zac Efron nella prima foto dal set

I fan del wrestling stanno scalpitando per poter finalmente dare un'occhiata al film The Iron Claw, film sulla leggendaria famiglia Von Erich, che uscirà presumibilmente nel 2023. E, proprio nelle ultime ore, è stata pubblicata una foto dal set che mostra Zac Efron nei panni del wrestler, mentre combatte sul ring. Lo scatto:

Zac Efron interpreta il ruolo di Kevin Von Erich e il lavoro che ha svolto finora è sotto gli occhi di tutti. Tanto che lui, così come i suoi figli Ross e Marshall, hanno apprezzato molto il modo in cui Efron si era approcciato al ruolo per interpretare il loro padre. 

ll cast e la data di uscita del film

Nel cast del film, oltre la presenza di Zac Efron nei panni del protagonista, troviamo Maurey Tierney e Holt McCallany: il wrestler professionista Chavo Guerrero Jr. è stato assunto come coordinatore di wrestling ottenendo anche un ruolo nello stesso film. Questo genere di cose non saranno, di certo, una novità per Guerrero, poiché in precedenza ha lavorato alla serie Netflix GLOW e alla serie NBC, Young Rock.

Per interpretare il wrestler, l'attore si è dovuto sottoporre a duri allenamenti al fine di scolpire il suo fisico e renderlo idoneo per l'impresa cinematografica che gli è stata affidata.