Addio fottuti musi verdi: i The Jackal ospiti alla Festa del Cinema di Roma con i loro film d'esordio

Il talentuoso collettivo di Napoli sta arrivando sul grande schermo con il loro primo film, che sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma il 9 novembre.

Sono da poco arrivati con il trailer del loro nuovo film, e già in rete è esploso l'entusiasmo di tutti i fan e non solo. Parliamo dei The Jackal, collettivo ormai famoso in tutta Italia e che ha raggiunto il successo grazie a Youtube. Addio fottuti musi verdi è il titolo del loro lungometraggio d'esordio, che arriverà in tutte le sale il 9 novembre 2017. E nell'attesa che il film arrivi sugli schermi, i The Jackal sfileranno sul red carpet della "Festa del Cinema di Roma - Alice nella città".

The Jackal: Addio fottuti musi verdi presentato alla Festa del cinema di Roma

E mentre aspettiamo il loro debutto sul grande schermo, i The Jackal prenderanno parte alla "Festa del Cinema di Roma - Alice nella città", dove Addio fottuti musi verdi sarà presentato in anteprima a tutti i presenti come evento speciale del festival. Una bella occasione per il collettivo comico di Napoli, che dopo il grandissimo successo ottenuto con i loro video su Youtube (fra cui ricordiamo Lost in Google, la mini-serie Gay Ingenui e Gli effetti di Gomorra sulla gente) ha finalmente fatto il grande passo che porta al cinema. Il loro primo lavoro è una commedia di fantascienza, che non rinuncia tuttavia a trattare uno dei temi più caldi fra i giovani e non solo: il tema della disoccupazione giovanile.

Addio fottuti musi verdi: la trama del film

Protagonista del film proprio un tipico disoccupato italiano. Il suo nome è Ciro, è di Napoli e nella vita vorrebbe fare il grafico di professione. E dopo tante delusioni, Ciro decide di inviare il suo curriculum sullo spazio. Avete capito bene: Ciro si riscatterà nel momento in cui sarà assunto dagli alieni, fatto che non solo cambierà decisamente la sua vita ma porterà una serie di conseguenze imprevedibili e divertenti!

Non ci resta che attendere: Addio fottuti musi verdi sta arrivando!

 

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/_the_jackal/?hl=it