Nel cast del nuovo film di Nicol Paone, 'The Kill Room', si aggiunge anche Joe Manganiello, dopo Samuel L. Jackson e Uma Thurman.
Joe Manganiello è entrato a far parte di The Kill Room, nuovo film di Nicol Paone, che vede già la partecipazione di Uma Thurman e Samuel L. Jackson al dark thriller. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama della commedia, che vede l'attore nei panni di un sicario.
The Kill Room: Joe Manganiello nel cast
The Kill Room vede nel cast due attori che abbiamo visto in Kill Bill: una reunion vera e propria, composta da Uma Thurman e Samuel L. Jackson, ai quali si aggiunge anche Joe Manganiello. La storia racconta di un "un sicario (interpretato da Joe Manganiello), del suo capo (Samuel L. Jackson) e di una mercante d'arte (Uma Thurman)" che si trovano ad affrontare un piano di riciclaggio di denaro che sconvolgerà la vita di tutti i soggetti coinvolti.
La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Jonathan Jacobson che sarà diretta da Nicol Paone. Great Escape di Yale Entertainment si occuperà della distribuzione e delle vendite internazionali che inizieranno in occasione del Festival di Cannes. Paone e Thurman produrranno con Dannielle Thomas e Jason Weinberg per Untitled Entertainment.
A produrre per Yale ci sono Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Jon Keeyes. Produce anche Anne Clements di Idiot Savant Pictures e William Rosenfeld di Such Content.
Le parole della regista Nicol Paone
Nicol Paone ha dichiarato quanto segue sulla realizzazione del film: "Riuscire a realizzare The Kill Room - una sceneggiatura già incredibile - con Uma Thurman e Samuel L. Jackson va oltre i miei sogni più sfrenati", ha detto la regista, che si è fatta conoscere, per la prima volta, come scrittrice, regista e protagonista per Funny or Die, società di produzione di Will Ferrell e Adam McKay.
Il suo film film d'esordio fu Invito a Cena con Disastro, con Malin Akerman e Kat Dennings: "In ogni momento in cui sono sullo schermo, sono sia invidiabili che accattivanti. Sono eternamente grata a entrambi per aver detto di sì e sono entusiasta di dare vita a tutto questo insieme ad Anne Clements e Yale Productions".