The Kill Team, nel cast del film di guerra entra Rob Morrow

Nel cast del war movie entra a far parte Rob Morrow. Il film sarà diretto da Dan Krauss. I protagonisti di The Kill Team saranno Nat Wolff e Alexander Skarsgård.

Cresce il cast di The Kill Team, il war movie di Nat Wolff che recluta anche Rob Morrow, gli attori saranno calati nello scenario dell'attacco americano in Afghanistan per la regia di Dan Krauss, che riadatta con un lungometraggio un suo documentario. La firma di Rob Morrow sul contratto è arrivata da poche ore e il film di Dan Krauss sembra sempre più vicino al ciak di inizio riprese, mentre Nat Wolff e Alexander Skarsgård si preparano a calarsi nel ruolo dei protagonisti.

The Kill Team, nel cast anche Rob Morrow

The Kill Team è un documentario di Dan Krauss uscito nel 2013, che al Tibecca Film Festival vinse il Gran Premio della Giuria e che seguiva la guerra in Afghanistan. Il film ripercorrerà le stesse tematiche attraverso gli occhi di Adam (interpretato da Nat Wolff), un soldato degli Stati Uniti molto patriottico che però viene costretto dal proprio sergente (che ha il volto di Alexander Skarsgård) a uccidere civili inermi. È una storia vera, Adam non riesce a inserirsi e viene marginalizzato dal proprio team, che spara prima di fare domande. Quando Adam prova a raccontare quello che succede, viene minacciato di morte dai suoi compagni di gruppo.

Il ruolo dell'attore in The Kill Team

Nel film, Rob Morrow presta il volto al padre del soldato, si tratta di un marine in congedo che ripone nel figlio tutto il proprio orgoglio, ma che scopre col tempo che il figlio non è entrato nel team per cui si era arruolato e cerca di fare luce sulla vicenda. Il film è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen, Rob Morrow è un attore molto famoso grazie all'interpretazione in Numb3rs, serie tv di Ridley e Tony Scott. Il documentario da cui è tratto il film mostra lo stress e le aggressioni a cui sono sottoposti i soldati americani in Afghanistan, ma anche i rischi della noia, della paura e delle pressioni sociali che ricevono, portandoli a diventare sociopatici e commettere crimini di guerra.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/officialrobmorrow/