The Killing of a Sacred Deer, ecco il nuovo trailer del film

È stato pubblicato online il nuovo trailer di The Killing of a Sacred Deer, film che vede nel cast Nicole Kidman, Raffey Cassidy e Collin Farrell.

È arrivato online il nuovo trailer di The Killing of a Sacred Deer, film che vede nel cast Nicole Kidman e Raffey Cassidy nel ruolo di protagonista, figlia del chirurgo, interpretato da Colin Farrell. Il trailer arriva poco prima di Natale. Il film è stato presentato a Cannes ed è diretto da Yorgos Lanthimos, regista dell’acclamato The Lobster. Scopriamo tutte le novità sulla pellicola e guardiamo il nuovo filmato pubblicato in rete. 

The Killing of a Sacred Deer, il trailer natalizio

Yorgos Lanthimos fa arrivare online il nuovo trailer di The Killing of a Sacred Deer, che vede un cast stellare con Nicole Kidman e Colin Farrell. Protagonista, però, è la giovanissima Raffey Cassidy. Nel trailer vediamo la ragazza che canta insieme ai suoi compagni di classe, anche se l’atmosfera non sembra così leggera e giocosa: infatti, si percepisce una certa tensione che cozza con l’atmosfera natalizia. Ecco il trailer, pubblicato da The Playlist:

Nichilismo e mistero nel film The Killing of a Sacred Deer

The Killing of a Sacred Deer è un film che è tutto un programma, proprio a partire dal titolo che risulta, sin dalla prima lettura, decisamente enigmatico e che conduce, ineviabilmente, in una realtà che si estranea da quella che conosciamo, una nuova dimensione dove si fondono mistero, tinte noir e nichilismo.Tematiche che spingono lo spettatore a riflettere sugli eventi che osserva sul grande schermo: il regista mostra un intervento chirurgico a cuore aperto che, sicuramente, attira l'attenzione di chi è seduto in platea e che porta a formulare riflessioni. Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Colin Farrell, Nicole Kidman, Alicia Silverstone, Raffey Cassidy, Barry Keoghan, Sunny Suljic e Bill Camp. La pellicola, uscita nei cinema degli USA il 3 noembre 2017, arriverà nei nostri cinema il 25 aprile 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/sacreddeermovie/