The Last Movie Star, ecco il nuovo trailer del film con Burt Reynolds

È arrivato online il trailer di The Last Movie Star, film che vede come protagonista Burt Reynolds nei panni di

A24 ha rilasciato il primo trailer di The Last Movie Star con Ariel Winter che recita al fianco del leggendario Burt Reynolds. In vista della sua uscita il mese prossimo, la società ha pensato di rendere pubblico il nuovo video del film drammatico dello scrittore-regista Adam Rifkin. Precedentemente intitolato Dog Days, ha avuto la sua prima mondiale l'anno scorso al Tribeca Film Festival, ricevendo recensioni positive dalla critica. Il film vede Burt Reynolds alla guida di un cast che include Chevy Chase, Ariel Winter, Clark Duke, Ellar Coltrane, Nikki Blonsky. 

The Last Movie Star, il trailer 

Nel trailer che vi mostriamo di seguito, relativo a The Last Movie Star, la ventitreenne star di Modern Family mostra braccia tatuate, un piercing al setto; Daisy Dukes, invece, si mostra nei panni di Lil, la "schiava" alla guida 24 ore su 24 e sette giorni su sette per l'anziana star del cinema, Vic Edwards. Ecco il trailer:

Non sorprende che la quattro volte vincitrice del SAG Award, che spesso si ritrova a indossare abiti succinti, si identifichi con il personaggio. Ecco le sue parole: 

[Lil] è abbastanza sicura di sé per preoccuparsi particolarmente di ciò che gli altri pensano di lei. Le persone dovrebbero poter indossare ciò che vogliono e sentirsi come vogliono e dire quello che vogliono, essere in grado di avere quella libertà.

Il film drammatico di Adam Rifkin andrà in onda il 22 febbraio su DirecTV e sale in alcuni cinema di Los Angeles e New York il 30 marzo 2018. 

The Last Movie Star, la trama

Quando l'82enne candidato all'Oscar - che interpreta una versione sottilmente velata di se stesso - incontra Lil, la colpisce con il bastone. Vic Edwards (Burt Reynolds) è stata la più grande star di Hollywood, una leggenda del calcio universitario trasformata da controfigura a protagonista. Ora, a ottant'anni, è convinto da un vecchio amico (Chevy Chase) ad accettare un invito per ricevere un premio alla carriera in un festival cinematografico che si tiene a Nashville. Il viaggio lo proietta sia in un'avventura esilarante, sia in un viaggio inaspettatamente toccante nel suo passato.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/NewHDMovieTrailers/