The Last Song, Liam Hemsworth ha raccontato una bugia durante i casting...

The Last Song è un film del 2010, diretto da Julia Anne Robison, con Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Va in onda su Paramount Channel (Canale 27) alle ore  21:10 del 1°luglio 2018, The Last Song, film diretto da Julia Anne Robinson, con Miley Cyrus e Liam Hemsworth. L'attore, fratello di un altro volto noto del cinema, Chris Hemsworth, ha raccontato di aver detto una bugia pur di far bella figura durante i casting del film, nel quale ha conosciuto la fidanzata Miley Cyrus. Di che si tratta? Se siete curiosi, continuate a leggere l'articolo. 

The Last Song, la trama

I genitori di Ronnie (Miley Cyrus) e del fratello minore, Jonah, sono divorziati. I ragazzi vivono con la madre fino all'estate quando vengono mandati a vivere con il padre (Greg Kinnear) in una piccola città sulla spiaggia. Ronnie è risentita con suo padre e non ha alcuna intenzione di essere amichevole o addirittura di parlargli durante le vcane. Ma dopo aver incontrato un bel ragazzo e aver iniziato a innamorarsi, Ronnie inizia a riscoprire il suo amore per la musica, qualcosa che condivide con suo padre. Riconnettersi con la musica fa rivivere una parentela con suo padre che si rivela essere la relazione più importante che possa mai avere.

The Last Song, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Liam Hemsworth ha rivelato di aver raccontato una bugia durante i casting, pur di far bella figura con la produzione: l'attore australiano, infatti, ha detto di essere un giocatore esperto di pallavvolo sulla spiaggia. In realtà, non conosceva nemmeno una regola di tale disciplina sportiva. Il set del film, inoltre, è stato il luogo dove si sono incontrati e innamorati lui e Miley Cyrus, sua co-protagonista. 

The Last Song, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Miley Cyrus, Liam Hemsworth, Greg Kinnear, Bobby Coleman, Kelly Preston, Nick Searcy, Nick Lashaway, Kate Vernon, Melissa Ordway, Hallock Beals, Carly Chaikin