Jacob Latimore entra nel cast del film The Last Summer

Nel cast del film The Last Summer, entra anche Jacob Latimore, giovane attore di The Chi, che vedremo anche in Krystal, diretto da William H. Macy.

La star di The Chi, Jacob Latimore, è entrata a far parte del cast di The Last Summer, di KJ Apa, una commedia romantica finanziata da Gulfstream Pictures e dal regista William Bindley. Abbiamo visto Latimore nel ruolo di Emmett Washington nel film di successo di Showtime,The Chi e al fianco di Will Smith in Collateral Beauty e William H. Macy in Krystal. "Jacob si distingue chiaramente come uno dei migliori interpreti della sua generazione, siamo rimasti colpiti da quanto sia attento e ponderato nel prendere le sue scelte in merito alla sua carriera", ha detto mercoledì in una dichiarazione, Mike Karz, produttore della pellicola indipendente.

The Last Summer, nel cast anche Jacob Latimore di The Chi

Jacob Latimore è stato presente anche nel film drammatico Sleight di JD Dillard al Sundance e in Detroit di Kathryn Bigelow. The Last Summer segue un gruppo di giovani adulti le cui vite si intersecano a Chicago durante l'estate, prima di iniziare il college. La sceneggiatura è stata scritta da Bindley e suo fratello Scott Bindley, con April Prosser. Il giovane attore, che ha 21 anni, è stato anche ingaggiato per Maze Runner e Ride Along. prossimamente lo vedremo in Krystal, diretto da William H. Macy. Si può dire che il talento del giovane interprete non è rimasto, di certo, inosservato.

Altri progetti di Gulfstream Pictures

Come vi dicevamo, il film sarà finanziarto da Gulfstream Pictures: oltre a questa pellicola, la casa di produzione si occuperà anche di altri progetti, tra cui un adattamento cinematografico dell'autobiografia di Julia Butterfly Hill, The Legacy of Luna: The Story of a Tree, a Woman and the Struggle to Save the Redwoodse e King David per la Warner Bros., basato sul film libro David: The Divided Heart del rabbino David Wolpe e adattato per lo schermo da Todd Komarnicki

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/jacoblatimore/