The Lazarus effect: il film che ha terrorizzato gli Stati Uniti

The Lazarus effect, film rivelazione negli USA, arriverà nelle sale italiane il 21 maggio

Fin dall’antichità, gli esseri umani sono andati alla ricerca dell’unico potere che sfugge al nostro controllo: tornare indietro dalla morte. The Lazarus effect, in uscita nelle sale italiane il 21 maggio, è il film che, basandosi su questo tema, ha spopolato negli USA terrorizzando milioni di spettatori.

In The Lazarus effect un gruppo di ricercatori, capeggiati da Frank e Zoe fa un'incredibile scoperta: si trova il modo di riportare in vita i defunti.

Dopo aver completato con successo, ma senza autorizzazione, un esperimento su un animale appena morto, il rettore della loro Università viene a sapere dei loro esperimenti sotterranei, il progetto viene improvvisamente sospeso. Tutto il team decide comunque di riprodurre l'esperimento ma, a causa di un incidente, Zoe, viene orribilmente uccisa.

Frank, pervaso dal terrore e dal dolore, li convince a fare qualcosa di impensabile: tentare di resuscitare la loro prima cavia umana. Inizialmente, la procedura si rivela un successo, ma la squadra presto si rende conto che qualcosa non va in Zoe. L'utilizzo su un essere umano porterà a pericolosi e inimmaginabili conseguenze per tutti.

Protagonista di The Lazarus effect è la bellissima Olivia Wilde.