The Leftovers: c'è il trailer della seconda stagione

È arrivato il primo trailer della seconda stagione di The Leftovers della HBO: finalmente qualche dettaglio su ambientazione e trama

Dopo un'attesa piuttosto lunga è finalmente arrivato il primo teaser trailer della seconda stagione di The Leftovers, la serie targata HBO che in pochissimi episodi ha conquistato l'intera America.

Il trailer della seconda stagione di The Leftovers permette di avere finalmente qualche dettaglio in più sugli episodi che ci aspettano sul piccolo schermo. L'elemento che salta subito all'occhio – impossibile non notarlo anche se si tratta di una serie così complicata come The Leftovers – è il cambio di ambientazione.

La seconda stagione della serie, infatti, non sarà più ambientata come la precedente tra i sobborghi di New York, ma nel torrido Texas.

Ecco qui di seguito il trailer della seconda stagione di The Leftovers:

Si tratta di un addio ai personaggi a cui ci siamo affezionati fin dalle primissime puntate? Niente affatto. Perché una parte del cast, inclusa la famiglia Garvey, si trasferirà con il resto della truoppe proprio in Texas.

La domanda che tutti i fan a questo punto si staranno ponendo dovrebbe risultare più o meno così: «Perché tutta la famiglia Garvey si dovrebbe trasferire in Texas abbandonando la propria casa?». La risposta, in realtà, è già nel trailer della seconda stagione di The Leftovers. La clip infatti ci mostra un paesaggio desertico in una folla è in fila, in attesa di poter finalmente entrare a Jarden, una cittadina dove tutti sono sopravvissuti al misterioso "rapimento".

Tante rivelazioni, anche se manac ancora quella più importante, visto che la HBO non ha ancora reso nota una data per i nuovi episodi, che dovrebbero però arrivare in America per quest'autunno.

Nel cast, al finaco di Justin Theroux, Amy Brenneman, Chris Zylka, Margaret Qualley, Christopher Eccleston e Carrie Coon, ci sarà una nuova famiglia interpretata da Regina King (Southland), Kevin Carroll (Grey's Anatomy) e Jovan Adepo.