The Leftovers: confermata la terza stagione della serie

L'emittente HBO conferma la produzione di una terza stagione per The Leftovers

Continua il successo di una delle serie Tv meglio riuscite degli ultimi anni, The Leftovers, e prodotta da un'emittente, la HBO, il cui nome è ormai garanzia di altissima qualità. Attualmente è in onda su Sky la seconda stagione dell'inquietante drama che ha conquistato il pubblico e di cui ora è stata ufficialmente confermata una terza stagione.

A parlare della terza stagione di The Leftovers è stato lo stesso presidente della programmazione dell'HBO, Michael Lombardo, che avrebbe dichiarato: Siamo molto entusiasti di dare nuovamente il benvenuto a Damon Lindelof, Tom Perrotta e lo straordinario talento alla base di The Leftovers per la sua terza e ultima stagione. Questo show ha dimostrato di essere una delle serie più caratteristiche di HBO e siamo estremamente orgogliosi della sua originalità senza rivali, che ha avuto come risultato un seguito così appassionato da parte dei telespettatori della nostra emittente. Ammiriamo e sosteniamo completamente la direzione artistica di Damon e rispettiamo la sua decisione di condurre lo show alla sua conclusione nella prossima stagione.

Una notizia agrodolce, quindi, visto che, nonostante gli ottimi ascolti e un pubblico sempre più entusiasta, The Leftovers si concluderà definitivamente con la prossima e terza stagione. Per un finale, ci scommettiamo, ambiguo e destinato a creare altri dubbi piuttosto che a risolvere i già molti sollevati.