'The Legend of Sinbad', Frank Coraci dirigerà il live-action sull'avventuroso marinaio

Frank Coraci dirigerà il live-action, che racconterà la storia del marinaio Sinbad e delle sue incredibili avventure.

La storia di Sinbad sarà, ancora una volta, raccontata sul grande schermo. La sceneggiatura è scritta da Hank Woon e da Andrew Cosby, che ha scritto anche il reboot di Hellboy. Secondo un nuovo report di Deadline, il regista di Prima o poi me lo sposo e Il signore dello zoo, Frank Coraci dirigerà The Legend of Sinbad, live-action di Millennium Films e Eagle Films.

The Legend of Sinbad, il film live-action diretto da Frank Coraci

Il progetto live-action The Legend of Sinbad farà riferimento alla figura di Sinbad, il marinaio delle Mille e una notte. La storia seguirà i sette viaggi di Sinbad attraverso i mari ad est, dell'Africa e del sud dell'Asia: delle avventure elettrizzanti nelle quali incontra mostri, magie e vari fenomeni soprannaturali. Il film dovrebbe far leva su un cast di attori di origine mediorientale, incluso lo stesso protagonista. 

È davvero un sogno essere alla guida di The Legend Of Sinbad. La ricca cultura, l'ambientazione e temi di questo mitico racconto mi permetteranno di realizzare una spettacolare tela cinematografica per creare un universo strabiliante pieno di creature fantastiche.

Sinbad sarà una corsa spensierata, piena di emozioni e grandi risate. È il tipo di film che devi vedere sul grande schermo.

Riprende, dunque, la partnership di vecchia data tra Millennium e Eagle Films, al fine di creare un film che fa leva su un'avventura epica, radicata nella cultura araba. "È una sinergia totale tra Hollywood e il Medio Oriente e questo è solo l'inizio", ha aggiunto Jamal Sannan, CEO di Eagle Films.

The Legend of Sinbad, uscita al cinema

"In un'era in cui una comunità globalmente unita sta rapidamente guadagnando trazione, non è mai stato così importante usare il dono della narrazione per ricordare a tutti noi che siamo tutti fratelli e sorelle e che nonostante le nostre differenze, noi tutti aneliamo e meritiamo le stesse cose - amore, risate e libertà", ha aggiunto il presidente di Millennium, Jeffrey Greenstein.

Non sappiamo ancora quando il film live-action approderà nelle sale cienmatografiche italiane. Pertanto, vi aggiorneremo quanto prima, appena riceveremo notizie in merito.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/acciovalkyrie/status/884714384567803904