The Legend of Tarzan, ecco a chi fu dedicato il film con Alexander Skarsgård

Va in onda in TV, The Legend of Tarzan, film diretto da David Yates, che vede come protagonisti Alexander Skarsgård e Margot Robbie.

Va in onda su Canale 5, alle 21:30 del 21 maggio 2018, The Legend of Tarzan, film diretto da David Yates, che vede come protagonista Alexander Skarsgård, affiancato da Margot Robbie, rispettivamente nei panni di Tarzan e Jane. Tarzan, dopo essersi abituato alla vita a Londra, viene richiamato nella sua ex casa nella giungla per indagare sulle attività che si svolgono in un accampamento minerario. Il film funge da omaggio a una persona molto importante...

The Legend of Tarzan, la trama

Nel diciannovesimo secolo, John Clayton è sposato con Jane Clayton ed è completamente adattato alla vita a Londra. Viene invitato dal re Leopoldo dal Belgio a visitare l'Africa, ma rifiuta. Tuttavia il dott. George Washington Williams lo convince ad andare perché vuole dimostrare che c'è schiavitù nelle terre belghe. Anche Jane va con loro e, di punto in bianco, il villaggio dove sono alloggiati viene attaccato dai mercenari comandati dal malvagio Leon Rom che lavora per Leopoldo. Vuole catturare Tarzan per consegnarlo al capo Mbonga, che sta cercando vendetta da quando Tarzan ha ucciso il suo unico figlio. In cambio, Rom riceverà una cassa di diamanti che Rom userà per pagare mercenari per invadere il Congo. Tuttavia, Washington salva Tarzan e Rom rapisce Jane, che si aspetta di essere seguita da Tarzan che attraversa la giungla con Washington per salvare Jane.

The Legend of Tarzan, un omaggio a Jerry Weintraub

Forse non tutti sanno che il film è dedicato alla memoria, Jerry Weintraub, il produttore che portò, al cinema, Karate Kid e la serie Ocean's Eleven con Brad Pitt e George Clooney. L'uomo è morto nel 2015, dopo un attacco cardiaco. Per quanto riguarda il protagonista della pellicola, Alexander Skarsgård, si è dovuto sottoporre a un allenamento quotidiano e a una dieta ferrea che non gli hanno permesso di avere una vita sociale per tutto il periodo del training. 

The Legend of Tarzan, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

The Legend of Tarzan, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Ella Purnell, Djimon Hounsou, John Hurt. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/filmring/status/998492680333049876