The Legend of Tarzan, nuovo poster ufficiale

Il film sarà nelle sale dal 1 luglio

Diffuso un nuovo poster di The Legend of Tarzan, la nuova versione cinematografica del romanzo di Edgar Rice Burroughs. La pellicola è diretta da David Yates e il protagonista è Alexander Skarsgård: al suo fianco Margot Robbie nel ruolo di Jane. 

Ecco il nuovo poster:


Un adattamento diverso da quelli precedenti: da quel che al momento si sa la storia partirà dall'Inghilterra, dove John Clayton III, Lord Greystoke vive con sua moglie Jane. Tarzan ha già lasciato le foreste del Congo per tornare nella società civilizzata vittoriana e rivendicare il suo titolo. Lord Greystoke verrà inviato però in Congo come ambasciatore e a partire da questo evento si svilupperà il film.

Questa, infatti, è la sinossi: Sono passati molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

Nel cast, oltre a Alexander Skarsgård e Margot Robbie, anche Djimon Hounsou, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz.
Il film sarà nelle sale a partire dal prossimo 1 luglio e così della pellicola The Legend of Tarzan aveva parlato qualche tempo fa il protagonista, Alexander Skarsgård: È l’opposto di un racconto classico, in cui si prova a domare l’istinto animale. Questo film racconta di un uomo che torna indietro e lentamente, mentre scivolano via gli strati, torna al suo stato animale e lascia libera quella parte della sua personalità.