The Lego Batman Movie, diffuse le prime immagini

Lo spin-off di The Lego Movie è tutto dedicato al Cavaliere Oscuro

L'attesa per Batman V Superman: Dawn of Justice sta per finire, visto che il film sta per sbarcare nelle sale, ma intanto sono disponibili le immagini di The Lego Batman Movie, lo spin-off di The Lego Movie dedicato proprio al Cavaliere Oscuro.

La versione Lego sta praticamente recuperando un Batman più ironico: nella storia Batman (doppiato da Will Arnett) aprirsi al prossimo, dopo aver coltivato una vita solitaria con l'unica compagnia di Alfred (Ralph Fiennes).

Secondo quanto diffuso l'incontro con Barbara Gordon/Batgirl (Rosario Dawson) e Dick Grayson/Robin (Michael Cera) sarà l'inizio di una storia che coinvolgerà il Joker (voce di Zach Galifianakis!) e alleati come Superman (Channing Tatum), Green Lantern (Jonah Hill) e Wonder Woman (Cobie Smulders).

Così il regista Chris McKay parla di The Lego Batman Movie: La Batcave è meglio di come la ricordavamo, è stupenda! Ma mi diverte anche approfondire il tran-tran quotidiano di Batman, cosa significhi combattere ogni giorno il crimine. La sola idea di Batman che non sente la sveglia mi fa ridere. Lo umanizza.

Ecco alcune immagini: